Ottima scelta PaoloOggi ho provato a fare qualche chilometro per vedere come andava la lussazione del femore.
70 km terribili. Meglio fermarsi per non far danni ulteriori![]()
Ottima scelta PaoloOggi ho provato a fare qualche chilometro per vedere come andava la lussazione del femore.
70 km terribili. Meglio fermarsi per non far danni ulteriori![]()
fai conto che sia già liIo e i miei amici ti aspetteremo per altre pedalate insieme!
Ci spero!fai conto che sia già li![]()
sarò il tuo incubo peggiore. Ahahahah.

Ci spero!![]()
contaci! dammi il tempo di sistemarmi e poi una quando uscirai per andare a fare il giro domenicale mi troverai fuori dalla tua porta. ahahahahSempre aperta per te!contaci! dammi il tempo di sistemarmi e poi una quando uscirai per andare a fare il giro domenicale mi troverai fuori dalla tua porta. ahahahah
urca! e vai come un missile nonostante questo. TopAzz, mi spiace.L'importante è che sai come gestirla, meglio sapersi fermare e ripartire che fare danni peggiori.
A sentire parlare di lussazione mi viene sempre male, io ho una discreta esperienza con 14 lussazioni della rotula destra all'attivo (oramai ho imparato la manovra di riduzione e mi arrangio da solo quando capita)
urca! e vai come un missile nonostante questo. Top
A volte non capisco proprio... esempio, questa mattina, ho agganciato il pedale alle 5.03 e alle 5.14, in una strada di campagna, deserta o quasi (solo io), sul confine di San Marino, arriva una macchina a scheggia da dietro esclamando/urlando "ciclista di merd@"... "l'animale frustrato" mi ha infastidito tutto il giro[...] ormai sono diventato definitivamente insofferente all'umano.

.
.mmm, non credo (al lavoratore)... era in direzione mare/terra, voce giovane... mi gioco un mese di stipendio, che stava rientrando dalla serata.Il solito turnista frustrato che non ha voglia di andare a lavorare per le 6 la domenica mattina e se la prende con chi la domenica può divertirsi.
qualche anno fa, lo ricordo ancora, ero fermo in strada accostato aspettando che si inizializzasse il garmin era una domenica mattina ore 7, nessuno per strada, passa un auto con due ragazzi e dall'auto mi insulta dicendo "lota" classico termine napoletano per indicare una schifezza... un'altra volta invece ero in calabria scendevo dalla località aieta in pieno silenzio ad un certo punto sento di urlare in modo disumano ragazzi e ragazze dall'auto, questo scendeva a motore spento, quando l'ho rincorso ha accellerato e stava anche beccando un auto in frontale, peccato avrei voluto vederlo, tralascio le tante altre cose accadute in modo offensivo e gratutito verso la mia persona, ma tu autista del cazzo stamane dopo la rotonda di varcaturo non bussi quei tre sui cavalli che rallentano vai a bussare a me in modo complusivo... questi chiusi in casa hanno accumulato tanta repressione e frustrazione che la stanno sfogando per strada con chiunque, ho letto sul giornale stanotte a napoli risse, spari e accoltellamenti vari in varie zone, ma si può vivere in un mondo di merda di questo genere? ora la butto brevemente sulla teologia, mi hanno detto un bel pò di tempo fa, Dio è onniscente, quindi sa già tutto in anticipo, e tu sapendo che vai a creare l'essere umano e che ti darà questi problemi, lo creai lo stesso? invece la mia versione personale, siamo un esperimento mal riuscito degli alieni, anche loro ci schifano, per questo non vogliono avere contatti con gli umani.arriva una macchina a scheggia da dietro esclamando/urlando "ciclista di merd@"... "l'animale frustrato" mi ha infastidito tutto il giro

Il problema, è che in giro ci sono veramente dei fulminati così.