Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Azz, mi spiace.L'importante è che sai come gestirla, meglio sapersi fermare e ripartire che fare danni peggiori.

A sentire parlare di lussazione mi viene sempre male, io ho una discreta esperienza con 14 lussazioni della rotula destra all'attivo (oramai ho imparato la manovra di riduzione e mi arrangio da solo quando capita)
urca! e vai come un missile nonostante questo. Top

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.125
6.746
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
urca! e vai come un missile nonostante questo. Top

Mi sono dato alla bicicletta proprio per i problemi alle ginocchia. Da giovine mi piaceva molto correre, poi sono iniziati i problemi al ginocchio destro. Mi sono dato per un po' alla pallavolo ma anche lì ho avuto un infortunio al ginocchio sinistro che ha comportato 30 giorni con la gamba in trazione e 42giorni di ingessatura anca-caviglia. Dopo 6 mesi avevo ancora le stampelle e ho sviluppato una sindrome femori rotulea.

Ora i miei sport preferiti sono la bici e il trekking in montagna (qui devo stare attento in discesa a non eccitare troppo in ginocchio sinistro). Ah, negli sport includo anche la ricerca di funghi. Sport estremo, in questo caso. Ahahah

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
80km 372dsl
percorso misto arrivato a castelvolturno giro, arrivo a pinetamare e mi infratto nei campi agricoli per uscire nella zona di san sossio e fuoriuscire nella zona dell'asse mediano direzione lago patria, rientro solito da licola, dove mi sono fermato e dato precedenza ad un auto e il tizio si dirigeva nel cesso del mare di licola con di fianco la sua "salope" ha avuto anche da ridire, in pratica anche dare la precedenza non va bene, e fai questo e non va bene, e fai male e non va bene, così mi è partito l'embolo con le auto bloccate nel traffico ed ho condiviso loro i miei più intimi e profondi pensieri a voce alta sul virus... ormai sono diventato definitivamente insofferente all'umano.

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
[...] ormai sono diventato definitivamente insofferente all'umano.
A volte non capisco proprio... esempio, questa mattina, ho agganciato il pedale alle 5.03 e alle 5.14, in una strada di campagna, deserta o quasi (solo io), sul confine di San Marino, arriva una macchina a scheggia da dietro esclamando/urlando "ciclista di merd@"... "l'animale frustrato" mi ha infastidito tutto il giro:twisted::yoga: .
Buona domenica a tutti!o-o.

Allegati

• Screenshot_20210627-103232_Strava.jpg
    Screenshot_20210627-103232_Strava.jpg
    273,5 KB · Visite: 16
  • 20210627_073252.jpg
    20210627_073252.jpg
    266,8 KB · Visite: 16
  • 20210627_073319.jpg
    20210627_073319.jpg
    274,6 KB · Visite: 16

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Il solito turnista frustrato che non ha voglia di andare a lavorare per le 6 la domenica mattina e se la prende con chi la domenica può divertirsi.
mmm, non credo (al lavoratore)... era in direzione mare/terra, voce giovane... mi gioco un mese di stipendio, che stava rientrando dalla serata.
Ormai, ne riconosco l'odore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
arriva una macchina a scheggia da dietro esclamando/urlando "ciclista di merd@"... "l'animale frustrato" mi ha infastidito tutto il giro
qualche anno fa, lo ricordo ancora, ero fermo in strada accostato aspettando che si inizializzasse il garmin era una domenica mattina ore 7, nessuno per strada, passa un auto con due ragazzi e dall'auto mi insulta dicendo "lota" classico termine napoletano per indicare una schifezza... un'altra volta invece ero in calabria scendevo dalla località aieta in pieno silenzio ad un certo punto sento di urlare in modo disumano ragazzi e ragazze dall'auto, questo scendeva a motore spento, quando l'ho rincorso ha accellerato e stava anche beccando un auto in frontale, peccato avrei voluto vederlo, tralascio le tante altre cose accadute in modo offensivo e gratutito verso la mia persona, ma tu autista del cazzo stamane dopo la rotonda di varcaturo non bussi quei tre sui cavalli che rallentano vai a bussare a me in modo complusivo... questi chiusi in casa hanno accumulato tanta repressione e frustrazione che la stanno sfogando per strada con chiunque, ho letto sul giornale stanotte a napoli risse, spari e accoltellamenti vari in varie zone, ma si può vivere in un mondo di merda di questo genere? ora la butto brevemente sulla teologia, mi hanno detto un bel pò di tempo fa, Dio è onniscente, quindi sa già tutto in anticipo, e tu sapendo che vai a creare l'essere umano e che ti darà questi problemi, lo creai lo stesso? invece la mia versione personale, siamo un esperimento mal riuscito degli alieni, anche loro ci schifano, per questo non vogliono avere contatti con gli umani.

cicloturista63

Novellino
1 Gennaio 2021
50
220
62
Poggio Mirteto - Roma
Visita sito
Bici
3
Consueto giretto domenicale con il solito gruppetto di amici su strade prevalentemente ombreggiate.
Alla fine 2h e 40m (51 km) a ritmo molto tranquillo.
Purtroppo, a parte le alte temperature di questo periodo, durante la settimana il mio rientro dal lavoro non "sollecito" non mi permette di trovare il tempo per altre pedalate, anche se brevissime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.