RmatteoR
Apprendista Velocista
- 29 Marzo 2017
- 1.544
- 4.579
- 42
- Bici
- BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
E' l'impianto di risalita dell'Eremo, salendo da Villagrande.Dov'è quella seggiovia?
E' l'impianto di risalita dell'Eremo, salendo da Villagrande.Dov'è quella seggiovia?
Anch'io sono stato schifosamente indecente col chilometraggio nel mese di giugno, ma in negativo !25km 416dsl
da stamane dal mio meccanico per il consueto checkup completo ogni 6 mesi, mi ha smontato pezzo pezzo la bdc (ruote e pedali serie sterzo e movimento centrale) per lubrificazione e ingrassaggio, solo che sia per andare che rientrare devo sempre fare dislivello a freddo
domani a mare in mtb... qualche giorno leggero, dopo il mese di giugno in cui sono stato schifosamente indecente con il chilometraggio![]()
per caso hai fatto qualche giorno di recupero? io ogni volta faccio un giorno di recupero, il giorno dopo ho la sensazione di stanchezza e svogliatezza, per questo anche se poco cerco di uscire ogni giornoma permane uno strano senso di affaticamento alle gambe fin dai primissimi km, pur non avendo fatto nessuno sforzo particolare nelle ultime settimane.
sì, lunedì riposo, martedì giro a passo d'uomo e ieri riposo. E l'ultimo mese ho fatto ben pochi km, dopo un aprile e maggio decisamente ottimi.per caso hai fatto qualche giorno di recupero? io ogni volta faccio un giorno di recupero, il giorno dopo ho la sensazione di stanchezza e svogliatezza, per questo anche se poco cerco di uscire ogni giorno
Se sali a san francesco da roverè è praticamente tutta asfaltata nuova, il resto della zona è messo davvero male, sono sceso da san mauro a paravanto e pare una zona di guerra.Sveglia all'alba e partenza poco prima delle 6, quasi fresco 15 gradi, obbiettivo San Francesco, ma stavolta per evitare possibili forature, da Velo Veronese, strade pietose dai 1000 metri di altitudine, caffè al bar, pastina di ordinanza e 30 km di bellissima discesa estiva110 km 1450 d+
Fai piu km di Trenitalia

Da buon pendolare sono pure un loro abbonatoFai piu km di Trenitalia![]()