Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
[...] il caldo la fatica la monotonia e la scarsa "voglio di vivere" ....... mi sono fermato due volte a bere l'acqua calda della borraccia pensando "ma chi me lo fa fare?"
Diobo', così catastrofico, no! Deve essere uno svago, un ricaricare le batterie, non ulteriori preoccupazioni! Dai ragasss, ripigliati:cassius:o-o.
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Questa mattina, ultimo colpo di coda da ferie:yoga::roll:, senza le "lancette puntate":hail: e in solitaria, come al solito, ma sempre all'alba.
San Marino (non può mancare per scaldarsi), Botticella, salito al valico del Fumaiolo passando da Tavolicci (disperso nel vuoto cosmico... in 30km, ho incrociato 2 macchine e visto 1 persona... telefono senza copertura. ), sceso a Ponte Messa per tappa rifornimento al forno (una garanzia), poi Marecchiese fino Acquaviva, Borgo Maggiore e sceso a casa :==.

Screenshot_20210702-132509_Strava.jpg
 

Allegati

  • 20210702_094237.jpg
    20210702_094237.jpg
    504,2 KB · Visite: 13
  • 20210702_120452.jpg
    20210702_120452.jpg
    235,5 KB · Visite: 15
  • 20210702_103611.jpg
    20210702_103611.jpg
    287,3 KB · Visite: 11
  • 20210702_065130.jpg
    20210702_065130.jpg
    253,6 KB · Visite: 10
  • 20210702_085509.jpg
    20210702_085509.jpg
    372,2 KB · Visite: 9
  • 20210702_082716.jpg
    20210702_082716.jpg
    480,5 KB · Visite: 8
  • 20210702_092003.jpg
    20210702_092003.jpg
    352,6 KB · Visite: 13

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.125
6.746
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Segnali dal fisico?!:roll: ...autoanalisi :yoga:;-).

Eh... Non è che ci siano tanti dubbi sul perché. Causa imprevisti sul lavoro sto dormendo pochissimo e lavorando anche la notte, oltre che di giorno.

Comunque da stasera sono in vacanza. Fra poco esco a passeggio con i bimbi e di lavoro se ne riparla ad agosto.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ti do anche la motivazione del mio post... sono andato alla posta nel primo pomeriggio, e la mia solita sfortuna quando non voglio incontrare nessuno, puntualmente lo incontro... ho beccato un conoscente e dice che domani e domenica hanno intenzione di ingaggiare battaglie con altri gruppi di ciclisti che troveranno sulla domiziana (se ti punge vaghezza sappi che oltre alla domiziana arrivati a castelvolturno girano, in pratica non espatriano mai, per poi andarsi a fare la volata sul lago patria che tra l'altro è anche chiusa e cintata con dei muretti da qualche anno), lo lasciavo parlare, a parte il cumulo di sciochezze non richieste che mi diceva, la mia mente era altrove, ossia domani zona dei campi agricoli che è offlimits per tutti i ciclisti, al massimo qualche trattore... mentre per domenica ho in programma un lungo con destinazione ancora da decidere, ma comunque tornando alla pseudo conversazione, non ho capito nè il nesso nè il senso di fare determinate cose, quando poi gli vai a dire, iscrivetevi a qualche gara, se ne escono con le scuse più assurde, una per esempio "non ho tempo per allenarmi" e li vedi poi ogni giorno in bici tutto l'anno...
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
ti do anche la motivazione del mio post... sono andato alla posta nel primo pomeriggio, e la mia solita sfortuna quando non voglio incontrare nessuno, puntualmente lo incontro... ho beccato un conoscente e dice che domani e domenica hanno intenzione di ingaggiare battaglie con altri gruppi di ciclisti che troveranno sulla domiziana (se ti punge vaghezza sappi che oltre alla domiziana arrivati a castelvolturno girano, in pratica non espatriano mai, per poi andarsi a fare la volata sul lago patria che tra l'altro è anche chiusa e cintata con dei muretti da qualche anno), lo lasciavo parlare, a parte il cumulo di sciochezze non richieste che mi diceva, la mia mente era altrove, ossia domani zona dei campi agricoli che è offlimits per tutti i ciclisti, al massimo qualche trattore... mentre per domenica ho in programma un lungo con destinazione ancora da decidere, ma comunque tornando alla pseudo conversazione, non ho capito nè il nesso nè il senso di fare determinate cose, quando poi gli vai a dire, iscrivetevi a qualche gara, se ne escono con le scuse più assurde, una per esempio "non ho tempo per allenarmi" e li vedi poi ogni giorno in bici tutto l'anno...
infatti per questo c'ho appunto la spada, proprio per questa gente. E ce n'è tanta di questo calibro. Credimi. Tanti che mi dicono cosa devo fare. Io li ascolto perchè hanno ragione, ma poi quando gli proponi un giro a lunga gittata, giusto per stare in compagnia e per allenarsi assieme, trovano scuse. Si chiamano:

1625248520182.png

il mondo è pieno.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
infatti per questo c'ho appunto la spada, proprio per questa gente. E ce n'è tanta di questo calibro. Credimi. Tanti che mi dicono cosa devo fare. Io li ascolto perchè hanno ragione, ma poi quando gli proponi un giro a lunga gittata, giusto per stare in compagnia e per allenarsi assieme, trovano scuse. Si chiamano:

Vedi l'allegato 291918

il mondo è pieno.
si conosco la tipologia, anni fa, dissi ad una persona, che mi piaceva fare molti chilometri, ebbene si sparse la voce per i ciclisti qui nel quartiere anche gente che non conoscevo (gli uomini spesso sono peggio delle donne in un club dell'uncinetto) ebbene fui etichettato un poco di buono, perchè non uscivo con loro in gruppo (quando ci uscivo non mi divertivo, non provavo nulla) uscivo da solo e facevo molti chilometri inutili, per loro che erano abituati a fare solo stupidate capisco e comprendo che magari erano chilometri inutili, ma vuoi mettere l'emozione di arrivare in un certo luogo con le tue gambe, vedere posti che non hai mai visto prima, l'eccitazione di andare
all'avventura, arrivare a casa stanco ma soddisfatto, scaricare la scheda della fotocamera e rivivere quelle emozioni, piuttosto che fare i soliti chilometrini a criceto e dire "ho fatto la volata su questo" "su quello" "lo abbiamo staccato" etc etc, secondo loro staccavano sempre qualcuno, ma hanno mai pensato che forse quel qualcuno
rallentava perchè non li calcolava e li scansava come la peste? da quando ho escluso tutta questa gentaglia, e non frequento più nessuno, se non quando incontro, cerco sempre di non parlare di bici perchè non mi piace parlarne, ma farle le cose, ne ho guadagnato in salute, ma sopratutto i miei occhi han visto luoghi che loro non vedranno mai
e le mie gambe hanno pedalato su strade che loro non faranno mai, a parte il caffettino in domiziana, e poi ho imparato una bella lezione insieme a tante altre, mai dire quello che faccio quando esci in bici o dove vado e quanti km mi sganascio. ;-)
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.372
6.154
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
78km x 730D+ salita di San Giovanni delle formiche da Foresto Sparso, oggi ad una rotonda quasi mi ammazzo...

pensavo di aver preso magari i san pietrini all'interno della rotonda invece quando mi sono girato non c'erano, fortuna poco dopo mi è venuto il dubbio ci fosse magari dell'olio a terra e ho fatto delle curve molto piano senza piegare, mi sono fermato a guardare le gomme e non sentivo nulla anche toccandole...
son ripartito ma non mi tornava la cosa ed infatti ho fatto caso che come provavo appena a curvare verso sx piegando leggerissamamente partivano entrambe le bastarde!

Alla fine fatto lo stesso il giro ma gli altri 60km piegavo solo a dx (comunque poco) mentre verso sx rimanevo su dritto, curioso come ogni uscita ci sia qualcosa che cerca di ammazzarmi...
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
78km x 730D+ salita di San Giovanni delle formiche da Foresto Sparso, oggi ad una rotonda quasi mi ammazzo...

pensavo di aver preso magari i san pietrini all'interno della rotonda invece quando mi sono girato non c'erano, fortuna poco dopo mi è venuto il dubbio ci fosse magari dell'olio a terra e ho fatto delle curve molto piano senza piegare, mi sono fermato a guardare le gomme e non sentivo nulla anche toccandole...
son ripartito ma non mi tornava la cosa ed infatti ho fatto caso che come provavo appena a curvare verso sx piegando leggerissamamente partivano entrambe le bastarde!

Alla fine fatto lo stesso il giro ma gli altri 60km piegavo solo a dx (comunque poco) mentre verso sx rimanevo su dritto, curioso come ogni uscita ci sia qualcosa che cerca di ammazzarmi...
e cos'era che ogni volta girando a sinistra ti creava il problema? l'hai scoperto?
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
si conosco la tipologia, anni fa, dissi ad una persona, che mi piaceva fare molti chilometri, ebbene si sparse la voce per i ciclisti qui nel quartiere anche gente che non conoscevo (gli uomini spesso sono peggio delle donne in un club dell'uncinetto) ebbene fui etichettato un poco di buono, perchè non uscivo con loro in gruppo (quando ci uscivo non mi divertivo, non provavo nulla) uscivo da solo e facevo molti chilometri inutili, per loro che erano abituati a fare solo stupidate capisco e comprendo che magari erano chilometri inutili, ma vuoi mettere l'emozione di arrivare in un certo luogo con le tue gambe, vedere posti che non hai mai visto prima, l'eccitazione di andare
all'avventura, arrivare a casa stanco ma soddisfatto, scaricare la scheda della fotocamera e rivivere quelle emozioni, piuttosto che fare i soliti chilometrini a criceto e dire "ho fatto la volata su questo" "su quello" "lo abbiamo staccato" etc etc, secondo loro staccavano sempre qualcuno, ma hanno mai pensato che forse quel qualcuno
rallentava perchè non li calcolava e li scansava come la peste? da quando ho escluso tutta questa gentaglia, e non frequento più nessuno, se non quando incontro, cerco sempre di non parlare di bici perchè non mi piace parlarne, ma farle le cose, ne ho guadagnato in salute, ma sopratutto i miei occhi han visto luoghi che loro non vedranno mai
e le mie gambe hanno pedalato su strade che loro non faranno mai, a parte il caffettino in domiziana, e poi ho imparato una bella lezione insieme a tante altre, mai dire quello che faccio quando esci in bici o dove vado e quanti km mi sganascio. ;-)
Concordo! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.