Oggi 155 km 3100 mt dislivello 6h10'
Brione, Marmentino,Bongi,Treviso B,Fobbia,Capovalle,Madonna della Neve,Coste,Campiani
Brione, Marmentino,Bongi,Treviso B,Fobbia,Capovalle,Madonna della Neve,Coste,Campiani
Una curiositàAnche oggi tanta acqua tra mare, delta del Po e laguna veneta
Vedi l'allegato 292047 Vedi l'allegato 292048 Vedi l'allegato 292049 Vedi l'allegato 292050 Vedi l'allegato 292051 Vedi l'allegato 292052 Vedi l'allegato 292053 Vedi l'allegato 292054
Ho fatto 2 conti veloci e vengono circa 1350 km in 6 giorniUna curiosità
Quanti km hai fatto in questi giorni?
ComplimentiHo fatto 2 conti veloci e vengono circa 1350 km in 6 giorni

.

Anche noi abbiamo rischiato di prendere la pioggia ma ci è andata di lusso,essere partiti alle 5:30 ha pagatoPavia- Castellania - Pavia.
Oggi ho comunque voluto seguire il programma con gli altri, nonostante l'artrite pervasiva, l'età incede![]()
.
Me ne farò una ragione. Passerà.
Arrivato al pelo prima della scrosciata. Ma io non capisco che razza di tempo c'è a Luglio. Vento forte e adesso anche acquazzoni, non che mi dispiaccia che piova, però comunque un po' atipica la stagione.
Oggi niente foto del paesaggio sennò non arrivavo con il Peloton. Mica mi aspettano.
Vedi l'allegato 292119
Vedi l'allegato 292120
Sono comunque riuscito ad arrivare assieme al Peloton.
Vedi l'allegato 292123

in effetti c'è un frate che socializza molto con i ciclistiSunday Morning Hot Ride
Visita ai Lattani, con Un Frate che mi ha offerto anche un caffè. Graditissimo.
Vedi l'allegato 292177
Vedi l'allegato 292178

Allora potrei fare, Montorio, Trezzolano, S. Rocco, S. Vitale, Roverè, e S. FrancescoSe sali a san francesco da roverè è praticamente tutta asfaltata nuova, il resto della zona è messo davvero male, sono sceso da san mauro a paravanto e pare una zona di guerra.