Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.125
6.746
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Oggi prima salita dell'anno al passo dello Stelvio.

Dopo 2 giorni di riposo completo le cose sono andate decisamente meglio. Rimane però una strana dissociazione fra la sensazione di fatica e il reale sforzo.

Oggi mi sembrava di non muoverla ma il PM diceva altro, ed aveva ragione: record personale in 1h21min e se non ci fosse stato il semaforo rosso in galleria sarei sceso sotto 1h20 (versante di Bormio eh)

Screenshot_20210704-140738.png PXL_20210704_091710154-01.jpeg PXL_20210704_091721220-01.jpeg PXL_20210704_091732578-01.jpeg PXL_20210704_093348846-01.jpeg PXL_20210704_093402683-01.jpeg PXL_20210704_094607096-01.jpeg
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Pavia- Castellania - Pavia.
Oggi ho comunque voluto seguire il programma con gli altri, nonostante l'artrite pervasiva, l'età incede :mrgreen: :))):.
Me ne farò una ragione. Passerà.
Arrivato al pelo prima della scrosciata. Ma io non capisco che razza di tempo c'è a Luglio. Vento forte e adesso anche acquazzoni, non che mi dispiaccia che piova, però comunque un po' atipica la stagione.
Oggi niente foto del paesaggio sennò non arrivavo con il Peloton. Mica mi aspettano.

P_C_P1.jpg

P_C_P2.jpg

Sono comunque riuscito ad arrivare assieme al Peloton.

WhatsApp Image 2021-07-04 at 13.41.09.jpeg
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Pavia- Castellania - Pavia.
Oggi ho comunque voluto seguire il programma con gli altri, nonostante l'artrite pervasiva, l'età incede :mrgreen: :))):.
Me ne farò una ragione. Passerà.
Arrivato al pelo prima della scrosciata. Ma io non capisco che razza di tempo c'è a Luglio. Vento forte e adesso anche acquazzoni, non che mi dispiaccia che piova, però comunque un po' atipica la stagione.
Oggi niente foto del paesaggio sennò non arrivavo con il Peloton. Mica mi aspettano.

Vedi l'allegato 292119

Vedi l'allegato 292120

Sono comunque riuscito ad arrivare assieme al Peloton.

Vedi l'allegato 292123
Anche noi abbiamo rischiato di prendere la pioggia ma ci è andata di lusso,essere partiti alle 5:30 ha pagato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.