fai come me usa alpecin, perchè ci tengo ai capelli che non ho...E mi sta venendo l'abbronzatura a strisce in testa, visto che sono pelato...

fai come me usa alpecin, perchè ci tengo ai capelli che non ho...E mi sta venendo l'abbronzatura a strisce in testa, visto che sono pelato...

Ormai è troppo tardi per me temo!fai come me usa alpecin, perchè ci tengo ai capelli che non ho...![]()
era una battuta ironica, essendo che anche io sono stile kojak, a furia di vedere lo spot alpecin durante le tappe che diceva "perchè ci tengo ai capelli" visto che io non ne ho, l'ho modificato con i capelli che non ho...Ormai è troppo tardi per me temo!

Siamo in 2.fai come me usa alpecin, perchè ci tengo ai capelli che non ho...![]()
Fatti furbo Barbo, fa anche rimaE mi sta venendo l'abbronzatura a strisce in testa, visto che sono pelato...
, dopo un po' gira il casco a rovescia, così ripassi le righe bianche che diventano più scure. Dopo un po' non si vede più la differenza.cos'è una nuova tecnologia abbronzatura 2.0?Fatti furbo Barbo, fa anche rima, dopo un po' gira il casco a rovescia, così ripassi le righe bianche che diventano più scure. Dopo un po' non si vede più la differenza.

Vero,con noi i parrucchieri fallisconoin 3... mettici in lista anche @Kylo_ren![]()

infatti semplicemente perchè dai parrucchieri ci vanno le donneVero,con noi i parrucchieri falliscono![]()

Appunto....barbieri parrucchieri...chi li conosce!infatti semplicemente perchè dai parrucchieri ci vanno le donne
noi si andava dai barbieri![]()
per la testa, per le gambe ho due opzioni il trimmer oppure crema veet uomoPer le gambe?

Io ceretta tutta la vita!per la testa, per le gambe ho due opzioni il trimmer oppure crema veet uomo![]()
Vero, anche se adesso resto un mese in Italiacos'è una nuova tecnologia abbronzatura 2.0?
semplicemente basta andare qualche ora a mare, poi visto che @Barbo abita in francia è anche facilitato ha solo l'imbarazzo della scelta, cap d'adge, plage des pissarelles, plage de l'arene,les grottes![]()

il trimmer sarebbe quella specie di macchinetta per capelli ma più piccolo...? che modello usi...? ti lascia le gambe lisce come la lametta...?per la testa, per le gambe ho due opzioni il trimmer oppure crema veet uomo![]()