Ti tengo aggiornatoGrande @Kaiser Jan, allora fammi sapere come ti regoli a indumenti e se ci sono punti dove fare acqua (va bene anche nella sezione colnago)! Se viene anche @Kylo_ren, che la forza sia con voi!
Io sarò a Bormio da sabato e vorrei fare Stelvio e Gavia, tempo permettendo (mortirolo sarà per la prossima volta)






