Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.845
33.262
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Oggi 34.5 km e 1038 mt +. Stamattina ha piovigginato quindi ho dovuto posticipare il giro... ho beccato un caldo bastardo che mi ha steso all'ultima salita, tutta con il vento a favore ed assolutamente insufficiente per "raffreddarmi". Sono arrivato al paesello con le allucinazioni, miraggi, manie di persecuzione e visioni mistiche....
Va be...domani lo rifaccio!....al mattino...molto mattino....
 

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Ciao come era a temperatura sopra? Sei salito con estivo e intimo sotto o come? Giusto per regolarmi che anche io vorrei provare settimana prossima
Quando l'ho fatto c'era molto caldo in valle e freschino in cima, complici le nuvole sullo Stelvio.
L'ho fatto con completo estivo e ho messo una mantellina antivento per scendere: i primi km di discesa abbastanza freddo, ma sopportabile, una volta sceso di qualche centinaio di metri di dislivello nessun problema di temperature.
 

Staffo

Pignone
25 Settembre 2014
234
364
39
Ancona
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV / Wilier Izoard Xp
Grandine a parte le temperature come erano? Che abbigliamento avevi? Te lo chiedo per regolarmi la settimana prossima
Ciao, a parte l'ultimo tratto del secondo Stelvio e la discesa fino a Bormio era caldo, o meglio si stava bene. Ho fatto tutto il giro in estivo, mettendo solo un antipioggia castelli (è quello leggero che sta in una tasca) per le discese. Per arrivare a Prato tanto vento contrario ma era caldo, anche sulle salite quando non era coperto il sole picchiava.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Quando l'ho fatto c'era molto caldo in valle e freschino in cima, complici le nuvole sullo Stelvio.
L'ho fatto con completo estivo e ho messo una mantellina antivento per scendere: i primi km di discesa abbastanza freddo, ma sopportabile, una volta sceso di qualche centinaio di metri di dislivello nessun problema di temperature.
Grazie, spero di non trovare pioggia settimana prossima, mi scoccia dover cancellare
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ciao, a parte l'ultimo tratto del secondo Stelvio e la discesa fino a Bormio era caldo, o meglio si stava bene. Ho fatto tutto il giro in estivo, mettendo solo un antipioggia castelli (è quello leggero che sta in una tasca) per le discese. Per arrivare a Prato tanto vento contrario ma era caldo, anche sulle salite quando non era coperto il sole picchiava.
Grazie staffo, andrò anche io allora solo di estivo e un anti vento per la discesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.