Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
hai travisato... mi riferivo ad altro perchè da come @Kylo_ren ha scritto, o era fumato :==ad alta qualità, o necessitava di un tso, non si capiva nulla :))):

comunque non mi hai più fatto sapere sei riuscito poi a togliere il rumore dalla bici durante la pedalata? cos'era che scricchiolava?
Ma va il mio discorso era chiarissimo, lampante, lapalissiano. Comunque se vuoi il nominativo di un pusher c'è mica bisogno di fare sta caciara. Basta chiedere.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma va il mio discorso era chiarissimo, lampante, lapalissiano. Comunque se vuoi il nominativo di un pusher c'è mica bisogno di fare sta caciara. Basta chiedere.
scusami, ti rispondo solo adesso... ero impegnato dopo l'uscita di stamane a prepararmi la casa dove starò da inizio settembre fino alla prossima primavera :mrgreen:

crypt-1521729_960_720.jpg

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma che cazz''!?!? Quanti loculi? la Cucina è abitabile? Metri quadri? C'è anche il giardino piantumato!!
mi tratto bene, scelgo solo il meglio :prega:

oggi gambe troppo pesanti, lento nella cadenza, pedalate a scatti, e riflessi tardivi nel frenare, mi sono prosciugato, sopratutto a fare dislivello ogni giorno per due settimane in calabria con pendenze che solitamente sono meno impegnative qui in campania, e infatti da quando sono rientrato ho iniziato ad avere stanchezza fisica :ronf:

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Mattinata quasi libera e uscito cercando di anticipare (in parte ;pirlùn^ :yoga: ) la pioggia.
Mattina novembre-style (pioggerella, nebbia e umidità).
Rimasto in zona, tra Valconca e Valmarecchia.
Buon inizio weekend o-o.

Screenshot_20210827-105910_Strava.jpg

Allegati

• Screenshot_20210827-105957_Strava.jpg
    Screenshot_20210827-105957_Strava.jpg
    69,7 KB · Visite: 2
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.