Una sessantina di km pianeggianti per far girare le gambe che erano un pò imballate.
Domani meteo permettendo provo un lungo.
Domani meteo permettendo provo un lungo.
Ultima modifica:

20 mila proprio oggiQuanti km da inizio anno?

Si può dire porca puttana su questo forum??!! Complimenti!!!! E chi ha il tempo più...20 mila proprio oggi
Mai fatto così tanti km in pochi mesi...gli ultimi anni arrivavo al 31 dicembre con 22-23 ma quest'anno ho avuto più tempo grazie allo Smart working che mi ha evitato ore e ore di treno![]()
Ma che bisogno c'è quando esiste Amazon?semmai riuscirò a farli io tra qualche secolo, dovrò attrezzarmi come si deve...
Vedi l'allegato 299623

Ci vuole anche tanta testa per certe cose,oltre ad una bella seduta. PS non è per grammomaniaci presumo!Ma che bisogno c'è quando esiste Amazon?
Vedi l'allegato 299624
Complimenti20 mila proprio oggi
Mai fatto così tanti km in pochi mesi...gli ultimi anni arrivavo al 31 dicembre con 22-23 ma quest'anno ho avuto più tempo grazie allo Smart working che mi ha evitato ore e ore di treno![]()
e sei a 2 terzi del 2021. E se 1+1 fa 3, arrivi ai 30000 kmSi e poi scade la garanzia e gli tocca a pagare i tagliandiComplimentie sei a 2 terzi del 2021. E se 1+1 fa 3, arrivi ai 30000 km
E per la revisione, cosa deve fare?Si e poi scade la garanzia e gli tocca a pagare i tagliandi
Chiamare la casa madreE per la revisione, cosa deve fare?
Complimenti, ho un paio di amici a quel livello ed è davvero tanta roba... Poi ne conosco 2 che sono già a 25mila20 mila proprio oggi

Tranquillo, c'è chi sta peggio, qui sono tre giorni che piove, oggi al momento 10 °Sveglia a,le 5.00 , PIOVE
Mi alzo alle 7.00, PIOVE
![]()
Vabbè ma tu non sei in polacchia?Tranquillo, c'è chi sta peggio, qui sono tre giorni che piove, oggi al momento 10 °