Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LSD

Paracarro mobile
20 Aprile 2021
100
110
milano
Visita sito
Bici
rc520
Oggi, complice un pomeriggio libero, sono riuscito a fare il mio primo centello, dopo 4 mesi che ho (re?)iniziato a pedalare, son contento assai, volevo dirvelo :)
Dislivelli (ma nel piattone di Milano c'e' poca roba) e tempi (oggi tirava un bel vento, ovviamente al contrario per tutto il tragitto di ritorno, che mi ha stroncato il rientro) vergognosi, ma va benissimo cosi'.
Ora devo ritrovare un paio di gambe, che non so dove siano andate a finire.

Un piccolo passo per l'umanita', un grande(?) passo per una ciclopippa come me (semicit.)

Screenshot_20210827-211507.png

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
20 mila proprio oggi :-)xxxx
Mai fatto così tanti km in pochi mesi...gli ultimi anni arrivavo al 31 dicembre con 22-23 ma quest'anno ho avuto più tempo grazie allo Smart working che mi ha evitato ore e ore di treno :ola:
semmai riuscirò a farli io tra qualche secolo, dovrò attrezzarmi come si deve... :==

Cute_2.jpg

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Mai fatto così tanti km in pochi mesi...gli ultimi anni arrivavo al 31 dicembre con 22-23 ma quest'anno ho avuto più tempo grazie allo Smart working che mi ha evitato ore e ore di treno :ola:
Si può dire porca puttana su questo forum??!! Complimenti!!!! E chi ha il tempo più...

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Complimenti, ho un paio di amici a quel livello ed è davvero tanta roba... Poi ne conosco 2 che sono già a 25mila :azz

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.722
4.560
Visita sito
Bici
classic
ieri qui in zona giornata strana, al mattino soleggiato ma verso sud sembrava arrivasse il temporale...
avevo altro da fare e la bici è rimasta in cavalletto...

nel pomeriggio c'era ventaccio e nuvoloni grigi minacciosi verso i monti....

ma verso sera ho deciso di sfidare il meteo e son partito lo stesso :==

dopo il tour in Grappa volevo fare un giretto tranquillo.

aggiunti 41,141 km x 1h44'25", vmax 62,0, vmed 23,6 IMG_20210827_180652.jpg

frantumato qualche altro vecchio pr:mrgreen:

meteo rimasto calmo per fortuna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.