yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.187
- 20.321
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Eh si, sono polacchiese...Vabbè ma tu non sei in polacchia?
Eh si, sono polacchiese...Vabbè ma tu non sei in polacchia?
Proprio una cosetta da niente, se un giorno metti la bici in vendita su subito, almeno non scrivere pochi km all’attivo…20 mila proprio oggi
Mai fatto così tanti km in pochi mesi...gli ultimi anni arrivavo al 31 dicembre con 22-23 ma quest'anno ho avuto più tempo grazie allo Smart working che mi ha evitato ore e ore di treno![]()

no spero di no...sono già tanti/troppi così...i prossimi mesi si accorciano le giornate, magari piove spesso e sospendo i lunghi over 300 quindi non dovrei farne così tanti ma prima vado in ferie in montagna a farne un altro po'Complimentie sei a 2 terzi del 2021. E se 1+1 fa 3, arrivi ai 30000 km

Un polacchinoEh si, sono polacchiese...
Sveglia a,le 5.00 , PIOVE
Mi alzo alle 7.00, PIOVE
![]()

Vabbè ma se tra le 5 e le 7 non pioveva? Perso occasione della vita. Prox devi stare sveglio.Costi quel che costi
Con me sfondi una porta aperta sul non dormire!Vabbè ma se tra le 5 e le 7 non pioveva? Perso occasione della vita. Prox devi stare sveglio.Costi quel che costi
quale porta? sai c'è chi usa il termine backdoorCon me sfondi una porta aperta sul non dormire!

Di casa....per me quando si va in bici,non c'è sonno che tenga.quale porta? sai c'è chi usa il termine backdoor![]()
a Lusiana?no spero di no...sono già tanti/troppi così...i prossimi mesi si accorciano le giornate, magari piove spesso e sospendo i lunghi over 300 quindi non dovrei farne così tanti ma prima vado in ferie in montagna a farne un altro po'meteo permettendo

beato te!Di casa....per me quando si va in bici,non c'è sonno che tenga.

Abituato a svegliarmi alle 4:20 tutti giorni per il lavoro senza tentennamenti, figurati quando devo andare in bici,sembro sparato fuori con un cannone.beato te!
oggi per il terzo giorno consecutivo ho impostato le Sveglie :
una alle 7:50
una alle 6:05
ho sentito solo l'ultima che ha suonato alle 8.00
le prime 2 forse le ho anche sentite, ma le ho spente e mi son girato , ma non me lo ricordo![]()
Ma il bello è che a capita di leggerti all'una di notte e poi alle 5 del mattino riscrivi.. non so come fai.. dormi al lavoro ?Abituato a svegliarmi alle 4:20 tutti giorni per il lavoro senza tentennamenti, figurati quando devo andare in bici,sembro sparato fuori con un cannone.
Certo,ho giù la brandina!Ma il bello è che a capita di leggerti all'una di notte e poi alle 5 del mattino riscrivi.. non so come fai.. dormi al lavoro ?![]()

Ma cosa vuoi fare? Alzare la velocità media??aggiunti 36,063 km x 1h23'27", vmax 42,2, vmed 25,9
si inizia a sentire freddo...ho trovato una minima di 20.5° e vestito in estivo si sentiva troppo fresco....
giro calmino, o meglio non c'è + la "spinta" come un paio di settimane fa....
devo capire cosa "sgrammare" dalla bici....
ieri l'ho lavata (non lo facevo da mesi) tra polvere e sporcizia varia si è alleggerita di almeno 2 kg...ho anche pulito la catena e reoliata al minimo indispensabile...
oggi sono andato senza il faretto anteriore e senza uno dei posteriori, 1 sola borraccia e nemmeno piena colma. quindi almeno un 6/700 grammi ancora in meno...ma non raggiungo + i 45/50
boh, domani tolgo anche il supporto del faretto anteriore, saranno altri 50 gr in meno?
poi non saprei cosa togliere, la sella e il palo della sella? tolgo qualche raggio dalle ruote ?![]()