Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.598
6.240
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
20 mila proprio oggi :-)xxxx
Mai fatto così tanti km in pochi mesi...gli ultimi anni arrivavo al 31 dicembre con 22-23 ma quest'anno ho avuto più tempo grazie allo Smart working che mi ha evitato ore e ore di treno :ola:
Proprio una cosetta da niente, se un giorno metti la bici in vendita su subito, almeno non scrivere pochi km all’attivo…

gandalfgandalfgandalfgandalf

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.373
22.461
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Complimenti :hail: e sei a 2 terzi del 2021. E se 1+1 fa 3, arrivi ai 30000 km
no spero di no...sono già tanti/troppi così...i prossimi mesi si accorciano le giornate, magari piove spesso e sospendo i lunghi over 300 quindi non dovrei farne così tanti ma prima vado in ferie in montagna a farne un altro po' :mrgreen: meteo permettendo

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.807
33.195
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
beato te!

oggi per il terzo giorno consecutivo ho impostato le Sveglie :

una alle 7:50
una alle 6:05

ho sentito solo l'ultima che ha suonato alle 8.00 :doh:

le prime 2 forse le ho anche sentite, ma le ho spente e mi son girato , ma non me lo ricordo ;nonzo%
Abituato a svegliarmi alle 4:20 tutti giorni per il lavoro senza tentennamenti, figurati quando devo andare in bici,sembro sparato fuori con un cannone.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.722
4.560
Visita sito
Bici
classic
aggiunti 36,063 km x 1h23'27", vmax 42,2, vmed 25,9

si inizia a sentire freddo...ho trovato una minima di 20.5° e vestito in estivo si sentiva troppo fresco....:bua:

giro calmino, o meglio non c'è + la "spinta" come un paio di settimane fa....

devo capire cosa "sgrammare" dalla bici....

ieri l'ho lavata (non lo facevo da mesi) tra polvere e sporcizia varia si è alleggerita di almeno 2 kg...ho anche pulito la catena e reoliata al minimo indispensabile...

oggi sono andato senza il faretto anteriore e senza uno dei posteriori, 1 sola borraccia e nemmeno piena colma. quindi almeno un 6/700 grammi ancora in meno...ma non raggiungo + i 45/50 :doh:

boh, domani tolgo anche il supporto del faretto anteriore, saranno altri 50 gr in meno?
poi non saprei cosa togliere, la sella e il palo della sella? tolgo qualche raggio dalle ruote ? ;nonzo%

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.598
6.240
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
aggiunti 36,063 km x 1h23'27", vmax 42,2, vmed 25,9

si inizia a sentire freddo...ho trovato una minima di 20.5° e vestito in estivo si sentiva troppo fresco....:bua:

giro calmino, o meglio non c'è + la "spinta" come un paio di settimane fa....

devo capire cosa "sgrammare" dalla bici....

ieri l'ho lavata (non lo facevo da mesi) tra polvere e sporcizia varia si è alleggerita di almeno 2 kg...ho anche pulito la catena e reoliata al minimo indispensabile...

oggi sono andato senza il faretto anteriore e senza uno dei posteriori, 1 sola borraccia e nemmeno piena colma. quindi almeno un 6/700 grammi ancora in meno...ma non raggiungo + i 45/50 :doh:

boh, domani tolgo anche il supporto del faretto anteriore, saranno altri 50 gr in meno?
poi non saprei cosa togliere, la sella e il palo della sella? tolgo qualche raggio dalle ruote ? ;nonzo%
Ma cosa vuoi fare? Alzare la velocità media??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.