Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi ancora km 0 sono uscito dopo qualche minuto è cominciato a piovigginare, magari tra poco esce il sole come previsto, ma dopo aver lavato e lubrificato proprio ieri là bicicletta, ho preferito rientrare e dedicarmi a l'ultimo libro di Manzini.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE

Ed invece No ! Non mi ero ancora spogliato che è uscita una splendida giornata, 70 km non me li sono fatti mancare e nemmeno un sosta ad un albero di cachi in piena maturazione.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Torno di fretta, mi preparo e riesco ad essere pronto a partire prima della 18. Proprio mentre sto salendo in sella mi arriva una telefonata che mi tiene impegnato fino alle 18.20 Ma non lo sanno che devo sfruttare quelle poche ore (vabbè minuti) di luce?!?! :rosik:
Alla fine 15 km controvoglia anche...mi sa che inizia l'era dei rulli infrasettimanali

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Piuttosto dei rulli corri a piedi ed esci in bici il fine sttimana.

SeoTFSI

Gregario
10 Luglio 2015
676
183
Visita sito
Bici
.
80km, come sempre da solo. Questo è il periodo peggiore perché in salita si sta bene ma in discesa si crepa di freddo e non si sa mai come vestirsi! Oggi sono congelato!

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
120km, dopo i primi 50 ero già lesso causa rulli martedì e 90km di ieri, però ero in astinenza e non potevo non uscire.
Tornato a casa il virtual partner aveva già fatto doccia, colazione ed era pronto per uscire col cane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.