Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi ancora km 0 sono uscito dopo qualche minuto è cominciato a piovigginare, magari tra poco esce il sole come previsto, ma dopo aver lavato e lubrificato proprio ieri là bicicletta, ho preferito rientrare e dedicarmi a l'ultimo libro di Manzini.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi ancora km 0 sono uscito dopo qualche minuto è cominciato a piovigginare, magari tra poco esce il sole come previsto, ma dopo aver lavato e lubrificato proprio ieri là bicicletta, ho preferito rientrare e dedicarmi a l'ultimo libro di Manzini.

Ed invece No ! Non mi ero ancora spogliato che è uscita una splendida giornata, 70 km non me li sono fatti mancare e nemmeno un sosta ad un albero di cachi in piena maturazione.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Torno di fretta, mi preparo e riesco ad essere pronto a partire prima della 18. Proprio mentre sto salendo in sella mi arriva una telefonata che mi tiene impegnato fino alle 18.20 :bua: Ma non lo sanno che devo sfruttare quelle poche ore (vabbè minuti) di luce?!?! :rosik:
Alla fine 15 km controvoglia anche...mi sa che inizia l'era dei rulli infrasettimanali :cry:

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Torno di fretta, mi preparo e riesco ad essere pronto a partire prima della 18. Proprio mentre sto salendo in sella mi arriva una telefonata che mi tiene impegnato fino alle 18.20 :bua: Ma non lo sanno che devo sfruttare quelle poche ore (vabbè minuti) di luce?!?! :rosik:
Alla fine 15 km controvoglia anche...mi sa che inizia l'era dei rulli infrasettimanali :cry:
Piuttosto dei rulli corri a piedi ed esci in bici il fine sttimana.

SeoTFSI

Gregario
10 Luglio 2015
672
179
Visita sito
Bici
.
80km, come sempre da solo. Questo è il periodo peggiore perché in salita si sta bene ma in discesa si crepa di freddo e non si sa mai come vestirsi! Oggi sono congelato!

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
120km, dopo i primi 50 ero già lesso causa rulli martedì e 90km di ieri, però ero in astinenza e non potevo non uscire.
Tornato a casa il virtual partner aveva già fatto doccia, colazione ed era pronto per uscire col cane :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.