Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Casa Gressoney La Trinité e ritorno km 150,86 kmh 26,3 d+1956 di nuovo un po' di vento pericoloso in discesa .
Vediamo domani Ciao a tuttio-o

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
47
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
187 con 1700 con due compagni
Partiti per andare a fare Passo Manghen. Arrivati finalmente a Borgo Valsugana (97 km con circa 1000 m d+) cielo nero, pioggerellina e fresco. Due erano le possibilità: tentare la salita (circa 18 km) o tornare dalla stessa (un po' noiosetta). Visto che mancavano altri 1500 m di d+ e già non faceva caldo abbiamo optato per tornare dalla stessa. Insomma giro lungo e bocca un po' asciutta, noi però no perché abbiamo pure preso acqua a Trento. Ma grazie a loro che mi stavano sempre davanti ho fatto 187 km alla media di 24 km/h, mai successo :mrgreen:

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Oggi approfittando di una bella giornata fresca,partendo dall strapiatta arida pianura mi dirigo verso lecco e comincio a farmi in senso orario tutto il lago.
Giornata bellissima,risultato 275km 1.500d+ in 9h35' 28,7 di mediao-o

valern12

Novellino
1 Giugno 2013
51
2
Visita sito
Bici
Carrat
Oggi per la prima volta nella mia vita ho fatto 100km!!! Sono molto soddisfatto soprattutto perché un anno fa quando ho iniziato ero a dir poco ridicolo....Non riuscivo a fare neanche 15km di pianura!!! Allenamento dopo allenamento sono migliorato fino a portare il mio macigno vecchio,consumato,arrugginito per 100km! Ora aspetto la bici nuova spersndo che la media aumenti un po!
Ecco la sessione:
prima volta sopra i 100km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Oggi approfittando di una bella giornata fresca,partendo dall strapiatta arida pianura mi dirigo verso lecco e comincio a farmi in senso orario tutto il lago.
Giornata bellissima,risultato 275km 1.500d+ in 9h35' 28,7 di mediao-o

complimenti, mi piacerebbe avere la forza mentale di fare giri tanto lunghi...ovviamente a medie molto più basse

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.776
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi ho dovuto accorciare il giro ed ho fatto solamente 107 km. Giornata fortunata perché sono riuscita a fare una delle due salite che avevo programmato, il Cansiglio e non solo....., appena arrivata a casa ha iniziato a piovere. Per chi abita dalle mie parti devo comunicare una bella notizia: il tratto di strada sconnesso che da Villa di Villa porta al Cansiglio è stato asfaltato;););) Spero che ora che la strada è stata asfaltata le auto non ci rovinino il nostro angolo di paradiso

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi buon giro, in mezzo alla natura e su strade senza traffico, affrontato in compagnia di due amici della squadra.
Alla fine 74 km con una salita lunga pedalata a buon passo e due salite brevi.
Nonostante la settimana passata senza aver avuto la possibilità di allenarsi condizioni fisico-atletiche molto buone.

Duncan_McCloud

Pedivella
3 Luglio 2014
309
3
Visita sito
Bici
FRW Hunters Point
112km 2200d+.
Alpe Giumello da Lecco via Ballabio e Taceno.
Ammazza se è dura !
Peccato per un dolore dietro il ginocchio che non mi da tregua.

Media ridicola. 21.4 km\h
Non capisco come fate a mantenere medie alte su giri lunghi con molto dislivello

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Oggi percorso lungo della cicloturistica "La Labronica"...

128.78 km con dsl di 1558 m (secondo volantino, i km però lì erano 121... ;nonzo%)
Media 24.5

Partenza col presidente Trittico Fulgur, che però ho perso dopo una ventina di km..:-x

Ho trovato poi altri compagni di percorso... fino al bivio col percorso medio, da dove sono rimasto irrimediabilmente solo... e col mio passo sono giunto tranquillo al traguardo, dove coccolato ho appreso essere l' ultimo..
Dunque ho portato a casa una spalla di maiale!!! :mrgreen:
Credo che d' ora in avanti mi impegnerò ancora di più a andar piano (e già mi riesce benissimo!!! :mrgreen:)

Cmq bella giornata e bel percorso!o-o

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
47
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
166 con 3500 in solitaria
Casa - Bz - Tires - Passo Nigra - Passo Costalunga - Moena - Passo S. Pellegrino - Passo Valles - Predazzo - Passo S. Lugano - Ora - casa
Beccata pure la sportful che saliva verso il Rolle quando sono scesa dal Valles.

A Passo S. Pellegrino bel ribaltone sul ghiaino quasi da ferma, da perfetta principiante. Ora piano piano stanno uscendo tutti i blu :cry

Oggi una cosa tira l'altra e alla fine finalmente il mio record personale di dislivello, era da un po' che ci provavo, superfelice o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
166 con 3500 in solitaria

Casa - Bz - Tires - Passo Nigra - Passo Costalunga - Moena - Passo S. Pellegrino - Passo Valles - Predazzo - Passo S. Lugano - Ora - casa

Beccata pure la sportful che saliva verso il Rolle quando sono scesa dal Valles.

A Passo S. Pellegrino bel ribaltone sul ghiaino quasi da ferma, da perfetta principiante. Ora piano piano stanno uscendo tutti i blu :cry

Oggi una cosa tira l'altra e alla fine finalmente il mio record personale di dislivello, era da un po' che ci provavo, superfelice o-o

Complimenti !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina sempre in solitaria 106km con indicati oltre 2100D+ per quasi 4h50'.
Tante salite con una prima da 7km con una prima parte al 4% e una seconda parte, da Teolo a Monte della Madonna, sul 9/10%.
Fatta anche una salita nuova, Monte Rua, abbastanza impegnativa (http://www.salite.ch/8894.asp?Mappa=).
Media bassina ma le gambe erano un bel po' alla frutta, anche se in alcune salite strava dice che ho fatto il personale... Mah? :)
http://connect.garmin.com/activity/810305366

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.