Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Questa mattina, Mendola, castefondo, lauregno proves e scollinamento in Val d' Ultimo, 96.8 km. 3941 disl.+
Le salite per la forcella di Brez e fino allo scollinamento sulla Val d' Ultimo son toste ragazzi, son toste. La vel. media neppure la metto, ci ho messo 5 ore.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Questa mattina, Mendola, castefondo, lauregno proves e scollinamento in Val d' Ultimo, 96.8 km. 3941 disl.+
Le salite per la forcella di Brez e fino allo scollinamento sulla Val d' Ultimo son toste ragazzi, son toste. La vel. media neppure la metto, ci ho messo 5 ore.

Bell'ambiente però. Mi hai dato un'idea per la prox settimana..😊

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Si, soprattutto dopo castelfondo a salire verso la forcella di brez, pochissimo traffico, un silenzio, si sentivano solo i cinguettii degli uccelli.
Peggio sulla salita sotto proves verso la Val d' Ultimo, troppi turisti milanesi.
E chissà perché, tutti lasciano dello spazio quando sorpassano, i milanesi ti fanno il pelo, pure se incollonati con altri automobilisti.
Uno addirittura, in un tratto tutto curve, ha pensato bene di fare una inversione a U, non è passato nessuno fortunatamente.
In galleria quando sono affiancati, strombazzato per segnalare agli amici, che son davanti, che sono arrivati al parcheggio, ed io mi prendo un colpo.
Ma andé a ciapá i rat besughi

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buon giro di 80 km in compagnia di alcuni amici della squadra su un tracciato di medio impegno.
Buone condizioni fisico-atletiche, al momento la mia autonomia chilometrica è più o meno quanto fatto domenica e oggi, ma già è stato un successo pedalare durante la settimana.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
57.97 km dopo il lavoro...
ho incrociato diversi ciclisti :).... e sulla costa anche molte auto!!! :bua:

giro tranquillo, dsl direi intorno ai 3-400 m
media 27.1

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.894
33.354
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
128 km....partenza da Tirano,salita della forcola di Livigno,Livigno,3 palle,passo Foscagno,Bormio e rientro a Tirano. Giornata stupenda e 2600 d dislivello

Gasolio78

Pedivella
4 Luglio 2015
397
2
Visita sito
Bici
Scott Solace 15 Disc
Ieri pomeriggio 75 km con un dislivello complessivo di 600 mt. Ho voluto festeggiare i miei primi 1000 km in Bdc affiungendo al mio percorso un po' di salita e nonostante è stata dura, pensavo peggio. La prima salita di 3-4 km al 4-5% di pendenza media non è stata un grandissimo problema. Poi però ne ho affrontata una di poco più di 2 km con pendenze comprese tra 6-7% e li me la sono vista un po' più brutta. Comunque superata anche quella.Ovviamente le velocità sono state imbarazzantemente basse, mi sono concentrato solo sulla cadenza e li sono riuscito a tenere un buon ritmo. Ora non vedo l'ora ora di riprovarci.

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina giretto di 59km e 460mt D+ (da indicazione openrunner.com) per 2h8'31".
Il giro sarebbe dovuto essere un po' più impegnativo ma il compagno che era con me non stava bene e abbiamo tagliato un paio di salite dure e anticipato il rientro.
Comunque alla fine son venute fuori 2 orette abbondanti comunque con una bella intensità e le gambe spingevano discretamente :-)
https://connect.garmin.com/modern/activity/863979259
https://www.strava.com/activities/367849913
http://www.openrunner.com/index.php?id=5166403

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Ecco perché il miracolo di tutti quei km allora! :D :D :D ;)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
:mrgreen:... Bella uscita! ;)
A me il miracolo serve domani... Salita Monte Grappa probabilmente da Semonzo :D

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.