Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.104
3.805
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Non poteva esserci giornata più bella per dire addio ai miei 50 anni assieme alla mia amica a due ruote. Ho percorso 111 km percorrendo le splendide colline del trevigiano e nello stesso tempo la mia vita densa di ricordi e di persone speciali. Grazie alla mia amica a due ruote ho.conosciuto mio marito, me stessa e ho mantenuto il fisico tonico. Ora penso a percorrere gli anni che verranno con la stessa grinta di ora

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Non poteva esserci giornata più bella per dire addio ai miei 50 anni assieme alla mia amica a due ruote. Ho percorso 111 km percorrendo le splendide colline del trevigiano e nello stesso tempo la mia vita densa di ricordi e di persone speciali. Grazie alla mia amica a due ruote ho.conosciuto mio marito, me stessa e ho mantenuto il fisico tonico. Ora penso a percorrere gli anni che verranno con la stessa grinta di ora

Allora auguroni per domani!!!!!!!o-o

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Giro in Valle d'Aosta Champdepraz bella giornata cominciata con 5 km nella nebbia poi il sole
km 112,33 avg 28 d+649 primo giorno di agilità.
Ciao a tutti o-o

CiscoGTI

Novellino
26 Maggio 2013
79
9
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0
60 km giusti giusti, circa 850 d+.
Partenza da casa mia, dogana di Chiasso (CH), 5 km oltreconfine e ritorno a casa allungandomi un attimo la strada. Bellissima giornata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.