Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
Pivello, solo 3500 mt di dislivello. Siamo ciclisti non pedalatori della domenica [emoji15][emoji15] se mai riuscirò a fare un tale dislivello mi ubriaco (sono astemio)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
una settantina di km e 900m d+ quest'anno non riescoa trovare il tempo per dedicarmi un po' di più alla bici, pazienza mi accontenterò delle uscite domenicali con ritmi blandi

:cry:

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.374
199
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
una settantina di km e 900m d+ quest'anno non riescoa trovare il tempo per dedicarmi un po' di più alla bici, pazienza mi accontenterò delle uscite domenicali con ritmi blandi

:cry:

Anch'io sono nella tua stessa situazione. Il lavoro mi sta impegnando tondo e riesco ad uscire solo la domenica.... a tutta... In ogni caso me la godo e mi sto comunque togliendo delle belle soddisfazioni

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Anch'io sono nella tua stessa situazione. Il lavoro mi sta impegnando tondo e riesco ad uscire solo la domenica.... a tutta... In ogni caso me la godo e mi sto comunque togliendo delle belle soddisfazioni

nel mio caso nemmeno a tutta...xkè appena spingo vedo che le gambe sono solo lontani parenti di quelle dell' anno scorso ....non sono mai stato amanto di medie e allenamenti ma mi piaceva sentirmi in forma mentre pedalavo...ora devo entrare nell'ottica di vedere la bici come antistress

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
320
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Ieri Torino-Pian della Mussa e ritorno... 130km e 2000d+ in 5h circa... la gamba piano piano arriva... giornata splendida, in cima ancora un pò di neve...

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.374
199
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Il "a tutta" è relativo! E quindi è riferito ai miei limiti....A volte, mi sembra che la gamba voglia/possa spingere di più, ma il cuore no! L'importante è divertirsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.