Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Oggi 50 km con Moser, Motta e Fondriest era meglio stare a casa.

Quindi non ti sei divertito per nulla?
Io infatti ho lasciato la bici a casa, e anche gli altri (Tonino e company che erano venuti in bici) se ne sono tornati a casa a cambiarsi e tornare al villaggio di partenza. Roccambolescamente sono riuscito anch'io ad avere un pass e sono entrato.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
oggi ultimo carico pre 9colli,60 km con resistenza in salita,domani riposo attivo,dopodomani viaggio in furgone con bdc,sabato sgambatina a cesenatico e domenica...........si piange

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Oggi 55,64 km con 1457 m di salita.

Non male, se non fosse che lo stato fisico fa veramente pena.... :bua:

Comunque spero di riuscire a trovare una forma un po' migliore, ma l'importante è divertirsi!

Intanto per la prima volta la bilancia ha segnato 73,9 kg, quindi siamo passati da un 4 ad un 3, era l'ora!! :mrgreen:

o-o

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ieri 110 km sugli Euganei, sofferto molto il primo vero caldo. :wacko: Scendendo a Galzignano un incontro particolare :azz preannunciato da un ciclista che saliva molto veloce e che mi diceva di rallentare e allo stesso tempo mi indicava qualcosa: c'erano ben 6 cinghiali a bordo strada che "pascolavano" pecora...sceso un po' mi sono fermato a guardarli, quando un paio di loro facevano corricchiando qualche metro verso di me, io agganciavo immediatamente un piede sul pedale :afraid:, sai mai. Un ciccio che saliva mi ha chiesto se i cinghiali attaccavano io gli ho detto vai tranquillo :prega: ... infatti è stato rincorso per una decina di metri,:rosik: l'ho visto alzarsi sui pedali ed esibirsi in uno scatto formidabile alla Battaglin dei tempi d'oro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.