Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
22 Marzo 2007
4.414
3.140
Visita sito
Bici
human-powered
48.5 km con: salitella di 3 km al fondo veloce con progressione finale alla soglia + salitella di 4 km al fondo veloce con progressione finale oltre la soglia + test 10 minuti a 130 rpm + salitella di 4.5 km al fondo medio con progressione al fondo veloce.
Lo sapevo... sono in forma a stagione finita :-x

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
52
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
PS Ma perché mi ostino a mettere l'olio riscaldante (ipereconomico) che ho comprato tempo addietro? Comincia a riscaldare quando è finito il giro, oltre che farmi puzzare come un'alce :wacko: (mich74 può testimoniarlo...). Mi sa che è meglio se la smetto di fare il pidocchioso e mi compro una crema decente oppure niente... :mrgreen:

davvero....beh dai così ti stanno lontani gli animaletti.....

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Oggi solo 25 km per andare a provare il percorso della gara sociale di sabato.
In realtà è una cronocoppie, dove uno fa un cronometro in salita (non proprio una cronoscalata, perchè il dislivello è di soli 95m in 4 km), quindi sarà la volta del compagno che dovrá completare un giro piuttosto tecnico di 3 km in MTB. Penso poi che sommeranno i tempi, ...boh. Le coppie sono state fatte ufficialmente ad estrazione, che in realtà è stata "pilotata" per cercare di equipare i valori in campo. Così il nostro più forte Biker si è beccato uno stradista "così così".
Io farò la prova su strada e, porca miseria, 4 km vallonati, con delle brevi rampe anche al 14-15%, si sentono, eccome. So già che arriverò in apnea.
Vedrem......

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
52
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
Oggi solo 25 km per andare a provare il percorso della gara sociale di sabato.
In realtà è una cronocoppie, dove uno fa un cronometro in salita (non proprio una cronoscalata, perchè il dislivello è di soli 95m in 4 km), quindi sarà la volta del compagno che dovrá completare un giro piuttosto tecnico di 3 km in MTB. Penso poi che sommeranno i tempi, ...boh. Le coppie sono state fatte ufficialmente ad estrazione, che in realtà è stata "pilotata" per cercare di equipare i valori in campo. Così il nostro più forte Biker si è beccato uno stradista "così così".
Io farò la prova su strada e, porca miseria, 4 km vallonati, con delle brevi rampe anche al 14-15%, si sentono, eccome. So già che arriverò in apnea.
Vedrem......

con chi corri? io per due anni ho corso con il bike club egna....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.