Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
41 km
127 bpm (media)
27.8 km/h (media)
340m (dislivello)
7 gradi (temp. media)

Solito giretto "anulare", avevo pochissimo tempo. Terminato di far lezione alle 12:20, dovevo rientrare in facoltà per uno scritto entro le 14:50... sono riuscito a farmi 90' d'allenamento e sono ben felice d'averlo fatto.

PS: forse questa sera ci scappa una partitella a calcetto, ma non ditelo al mio sivende ;-)

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
40 km, due ore giuste giuste, 750m di dislivello.
Prima di essere lapidato preciso che oggi sono uscito in MTB, e che un buon 80% é stato fatto in fuoristrada, tra salite da paura e discese decisamente tecniche :sborone:
La temperatura ben al di sopra delle medie stagionali ed un cielo azzurrissimo invogliavano troppo!

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Oggi solo 72km sul lago di Garda, dove ho incotrato johnnim.
Avevo in programma un lungo di 130km con due-tre salite leggere. ma ad una rotonda sono scivolato come un pirla e ho battuto uno zigomo sull'asfalto.
Morale: sono tornato a casa al piu' presto e sono andato al pronto soccorso. Per 10 giorni sono fermo. :scassat::cry:

:offtopic:

We allora? Ti sei rimesso o no?
Fatti sentire.
Ciao.
Johnnim

:offtopic:

vmr56

Pignone
20 Dicembre 2006
194
8
Sedico - Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad - Trek Domane 6.0
ore 7.50 parto per l'uscita n.15 dell'anno,la temperatura e di -3 :asd: e rientro alle 11.00 dopo 95 km. e 600 mt di dislivello,fatti a ritmo allegro:smile: .ciao vmr56

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
74km, dei quali c.ca 50 in compagnia di Emanuele, e c.ca 60 in compagnia di Markus! o-o

Oggi ero abbastanza schioppato.... un fastidioso risentimento al femorale destro, e le gambe imballate come raramente mi accade.... vabè, sarà per la prossima!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.