Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
oggi 31km con il Campo dei Fiori di Varese.....alle 11 di mattina, ho migliorato il mio tempo ma ho fatto una fatica boia...troppo caldo

Zeitnot

Pignone
2 Novembre 2006
253
4
65
Camposampiero (Pd)
Visita sito
Bici
Trek Domane SL - Primula C96XT4
Ieri 100 km.
S.Giustina in Colle - Castelfranco Veneto - Fanzolo - Montebelluna - Onigo - Monfumo - Asolo - Castello di Godego - S.Giustina in Colle.
Caldo afoso : per motivi "disorganizzativi" (eravamo in 3) siamo partiti dopo le 11.
Abbiamo bevuto come dei cammelli...:mrgreen:

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
750
44
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
il 13 luglio 2007 82,3 Km Così ripartiti:
Castell'Azzara (GR) Piancastagnaio, Abbadia San Salvatore, vetta Amiata, discesa verso Castel del Piano, Arcidosso, Santa Fiora, Castell'Azzara.

Oggi 40 Km Castell'Azzara, Santa Fiora Castell'Azzara. Che bei posti e che belle salite.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Oggi doppia seduta di palestra.
Mattino:
stretching + leg extension (gambe alternate... quella scassata è un po' indietro col programma ;-) ) + leg curl + 30' cyclette + stretching

Pomeriggio:
panca piana, lat machine presa stretta, bicipiti, tricipiti, lat machine classica, ari-stretching ed esercizi specifici per la gambetta dx.

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Ognuno cronometra a modo suo. C'è chi prende il tempo dall'inizio del pezzo duro dopo Vinci, c'è chi ferma il tempo al bar di San Baronto dove c'è il bivio per Lamporecchio.
Io faccio partire il tempo dalla rotonda dove si gira per Borgano e inizia il rettilineo che porta a Vinci (bivio Streda) e lo fermo alla chiesa di San Baronto, di fronte alle case dove alloggiano i dilettanti della Finauto di Luca Scinto.

Ecco chi sono quei ragazzotti sempre lì fuori a quella specie di bottega alla chiesa di S. Baronto, che ti guardano arrivare con la loro faccina sorridente..... i dilettanti della Finauto....io lì ci arrivo quando salgo dalla parte più dura, da Lamporecchio, non mi ricordo come viene chiamato quel versante.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
oggi 2h 20 circa di bici con geminiani con salita di lissolo....
ci voleve proprio oggi un pò di bici!!!
meno male il sole cala ancora tardi e si puà stare in giro anche dopo le 21.00!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
oggi 2h 20 circa di bici con geminiani con salita di lissolo....
ci voleve proprio oggi un pò di bici!!!
meno male il sole cala ancora tardi e si puà stare in giro anche dopo le 21.00!
Vedi che ti stavi fasciando la testa prima di romperla,eri disperatadi non potere uscire più in bici e già il primo giorno al nuovo posto di lavoro ti sei fatta quasi 2 hr e 1/2.
Pensa che io sono tornato a casa ora...notare l'ora del post!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.