Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ieri pomeriggio come pronosticato ho fatto altri 45 km, andando a Capoliveri e facendo due volte la salita da Porto Azzurro per Rio nell'Elba.

Oggi invece giro discretamente difficile:

69 km con partenza da Rio Marina, Porto Azzurro, Porto Ferraio, Procchio, Lacona, Porto Azzurro e Rio Marina.

Diciamo che anche oggi mi sono fatto una bella dose di salita, dato che quella da Lacona a Porto Azzurro è discretamente tosta.

Comunque sono davvero contento. In due giorni ho fatto 150 km di cui una marea in salita.

o-o

ADS.SARMATESE

Pedivella
6 Gennaio 2006
477
0
46
Castel San Giovanni (PC)
Visita sito
Sono rientrato in casa poco fa.

80,1 km con 3 salite.
Totale dislivello 1160 mt

Mi sono divertito, anche se avendo ripreso solo da 2 settimane non ho potuto forzare l'andatura,non volevo scoppiare a 50 km da casa :-).

Il percorso comprendeva una parte del corto della Colnago. fino a Momeliano identico, poi però invece che scendere a Rivergaro sono salito ancora fino a Monticello, poi discesa fino ad Agazzano, e di nuovo salita fino ad Arcello, sceso a Pianello, su per Montalbo, Vicobarone e poi giù fino a casa.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Influenza gastro-intestinale in corso.
Notte devastante :cac:, a questo punto la vedo brutta anche per domani per il giro (percorso che mi piace...) insieme agli amici della squadra :cry::cry::cry: .
Mi sento uno straccio...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
122 km in compagnia di Anna e Geminiani

Monza,Lurago,Como,Nesso,Colma di Sormano :wacko:,Erba,Monza

p.s. scusa Annina se ti abbiamo fatto fare tardi :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.