Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Stamani - e primissimo pomeriggio- 92 km..
un giro che avevo in mente da tempo ma che mi saltava sempre per un motivo o per un altro! o-o

Proprio contento di averlo fatto, tra le colline toscane in mezzo al verde, un bel po' di salita (stavolta pochi i pezzi duri però! :mrgreen:) e poco traffico!

media 22.6
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
Infatti il mio garmin 800 ha l'altimetro barometrico quindi ho sbagliato ad attivare le correzioni di quota :wacko:
adesso è realistico :mrgreen:

o-oo-o :mrgreen:

non attivare mai le correzioni di quota a meno di non aver fatto un giro con vento forte e a raffiche che può sballare anch'esso l'altimetro o sotto la pioggia che può bloccarlo
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
Dopo 17 giorni di fermo causa pioggia prima e vento fortissimo dopo , oggi sono riuscito a far 110 passi con questa :eek::eek::eek:

certo che con questa il vento forte laterale si deve sentire un tantinello di troppo... :wacko:
io preferisco le bici più "esili" per quello sennò volerei via leggero come sono in certe giornate tempestose... ho rinunciato anche alle ruote ad alto profilo per questo
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
un bel lungo in parte sulle strade della cronometro del Giro Gabicce-Saltara

211 km e 1510 mt DL+

http://connect.garmin.com/activity/322786676

certo che è davvero impegnativa per una crono la strada panoramica :wacko:
saliscendi continui e salite pedalabili ma anche con tratti al 7% da fare di rapportone, poi certe curve davvero tecniche e difficili in velocità anche se almeno i prof hanno la strada tutta per loro...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
oggi 0, nonostante la bellissima giornata ma il prof mi anticipato l'esame e ora sto all'uni aspettando di fare l'orare. però se tutto va bene mi aspetta un bel po' di bici nei prox giorni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
110km, presa +mariech+presa, finito come un calzino e con problemi di respirazione, forse per allergia da pollini visto che svolazzavano in gran quantità...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.