Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Giovanotto, sono andato seguire il percorso su Google map, partendo da Bellano, :rosik: sei da ricoverare con urgenza in psichiatria, io in solitaria ci avrei messo una settimana. o-o
No, sono partito da Chiavenna, altrimenti partendo da Bellano sarebbero venuti fuori circa 300 km e a quest'ora sarei ancora in giro...
Da Bellano ho fatto solo l'accoppiata Spluga+Julierpass e Spluga+Albulapass, itinerari di circa 260 km...
Me lo dicono in tanti che sono da ricoverare...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

silver0

Pignone
5 Maggio 2013
219
3
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR - Ultegra DI2
Oggi 37 km in due ore, Avellino-Santuario di Montevergine, si passa da 350 a quasi 1300 metri.
Non sarà una grande impresa ma dopo un mese e mezzo dall'acquisto della mia prima bdc ne sono veramente contento :-).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
una sessantina, gambe buone nella prima parte poi la temperatura si è alzata è le gambe sono venute meno gli ultimi ho dovuto mettere il 34 e mi stavo piantando su una cavalcavia

la vedo tragica x la gf di domenica

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Oggi 2 ore riposanti, troppo caldo alle 10 già 30 gradi.

oggi ho dimenticato i guantini, e sulla strada mi si affianca un signore che mi dice che non si esce senza guantini xkè anche una banala scivolata può far male... in effetti ha ragione peccato che lui non indossava il casco

sorry non volevo quotarti

Ultima modifica:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ieri 73 Km da Pesaro a Urbino (percorso della cronometro del Giro di qualche anno fa), dislivello 540 m, cadenza media 79.
Mi sono davvero divertita ed ho anche fatto foto perchè si tratta di splendidi posti panoramici, in leggera salita! o-o

Ale:

Novellino
3 Luglio 2013
6
0
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo 2010
Oggi 75km e 1200m di dislivello con una bella salita lunga e con pendenze dai 7% al 15%.. Considerando che ho iniziato 2 mesi fa ad andare in bdc è stata una bella soddisfazione arrivare su ancora "fresco" :cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.