Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Sono ormai quasi trasferito al mare, da domani si comincia a pedalare in maniera regolare con i villeggianti ciclisti, tranne che per interferenza di discoteche, cene notturne e lunghe gite in barca la mattina non sia in grado d'inforcare la bici.

jacow22

Pignone
15 Giugno 2012
115
1
Visita sito
Bici
scott-canyon-Crisp
Posto qua per la prima volta il mio Kmtraggio, perché sono riuscito a superare contemporaneamente, per la prima volta, le due barriere (100km e 1000+).

In totale 128 km e 1260 mt dislivello (passo Lucese e Pescaglia per per chi è toscano), media 22,9 (lo so una schifezza ma non è che abbia moltissimi km nelle gambe, vado con regolarità da ottobre e marzo, aprile maggio fermo per problemi al telaio).

Jacopo

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
27
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
Dopo il viaggio,saluto parenti,saluto al mare,nduja,vino rosso,latte di mandorla e pipi oggi 86km!(Filandari-Pizzo C.-Tropea-Filandari)Domani S.S.Bruno...:mrgreen:

CIA minato compa'....ti piace a ndujia....Io appena la vedo:wacko:stessa cosa X i pipi:-xe meno male che sono del posto seno;nonzo%:bua:....comunque ti auguri un buon soggiorno e felici vacanze....mi raccomandò a serra San bruno fai la volata finale :ola:

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.940
11.340
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Oggi 145 km 2500 d+ record personale, media mediocre 21 al mio polar assieme ad Erco che è una forza in salita, i dati più precisi li ha lui sul suo garmin . Ora un Orietta di riposo poi mare ciao buon WE a tutti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.