Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iz4beh

Novellino
18 Giugno 2011
58
1
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL2 KEMO KE-R5
Oggi il lungo alla GF citta di Lugo nuovo percorso 174Km e D+ credo 2600m
25Kmh di media. Partenza con leggera pioggia e freddo, verso metà mattina per fortuna e' arrivato il sole. Non avevo mai fatto tanti Km in una uscita sono arrivato veramente distrutto.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
147.65 km...
un bel giro tra bassa Val di Cecina e Colline Metallifere in un percorso che tocca luoghi che sono tra i miei preferiti... o-o

dsl a dir poco 2000 m (ma vedrai di più..) , tanti saliscendi e i pezzi non durissimi ma cmq impegnativi e a doppia cifra, bei paesaggi, zero traffico e temperature sotto la media stagionale ma ideali per la bici!!!! :-x:mrgreen:

...Peccato solo per il vento che si è alzato dal primissimo pomeriggio infastidendomi non poco....

Media finale 21.7

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
Oggi tempo fantastico per 206 km in solitaria.
Alba-Savona-Albenga-Savona, 175km a 26 di media. Non so il dislivello, credo almeno 2000...so solo che non ho fatto 1 metro in piano.:cassius:
Poi il treno del ritorno si ferma a Cavallermaggiore, e che faccio, metto la mia bimba in pancia a un pulman con valige e ferraglia che si spostano? Altri 30 km e alè! Ma per aver 500km nelle gambe mi sembra mica male come giro ;-)

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
56 con 793 di dislivello ; ma la chicca é la frana trovata e superata con bici sulle spalle e calze ...... per la cronaca ero a metà strada

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
oggi dopo lavoro 57.11 km... un paio di colline e un po' di saliscendi, giro classico...
con vari inconvenienti però, il maggiore è stata la catena che si è sganciata e il pedale no!!!! :bua: E io ovviamente in terra, cmq praticamente a fermo e pare senza conseguenze... :prega:

media 22.9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.