Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dopo i pochi km fatti negli ultimi giorni,oggi sono riuscito a fare un centello con il freddo della prima mattina e vento dopo,ma meglio così che la pioggia. .
80 Km con 1750 m di dislivello.
Un freddo cane: a 1000 m ho dovuto mettere gambali, guanti invernali, maglia supplementare e spolverino anche per andare in salita e non ho osato andare oltre i 1100 anche perché poco poco più su era pieno di neve! Vento forte freddo e contrario al ritorno e per evitarlo ho preferito fare una deviazione con salita al 14% (da cartello stradale).
oggi 101 disl 1950 cambio ramo del laghetto pensavo di fare un giro ma prima di arrivare a nesso segnali di crampi e allora accorcio salgo da nesso salita stupenda con i primi tornanti panorama fantastico aggiungo qualche salita per arrivare a casa con le gambe .........ma contento