Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
336
18
53
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
Oggi bella uscita 113 km più o meno 1000 dislivello e media 26,5 un po' in gruppo e più' di meta giro con l'amico erco , che in salita va come una moto,quest'anno terza volta sopra i 100 , un po stanco ma una bella giornatao-o
Grazie della compagnia. o-o A domani alla cicloturistica per beneficenza se ci sei. Ore 8,30/9,00 CRDD La Spezia.
ps. che moto hai visto?

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
146 km prima stagionale a Gressoney St Jean peccato per il vento contro dall'inizio della salita e ogni tanto qualche goccia solito vento contro da Pont St Martin fino a Ivrea. Finalmente il sole in pianura.o-o

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Oggi pomeriggio 90km alla media di 31km/h. Percorso Parma Berceto passando da Calestano. Ritorno in compagnia ma senza sconti.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Ieri 142 km con dsl che si aggira intorno ai 2500 m nelle mie zone preferite...

facendo due conti mi sono arrampicato su otto colline! o-o

Media bassa ma per me ci sta visto le numerose salite (un paio anche belle toste!)... 21.2

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
80,km oggi le gambe giravano una favola mi sarebbe piaciuto fare di più ma da solo non me la sono sentita di allontanarmi

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dopo due settimane di stop a causa di maltempo e impegni lavorativi, in cui ho avuto solo la possibilità di fare una sgambata di 40' sui rulli, ripreso oggi con una pedalata sullo stesso tracciato di due domeniche fa, approfittando per un tratto della compagnia degli amici della squadra.
Alla fine 76 km, condizione fisico-atletica chiaramente "scesa" abbastanza rispetto alla ultima pedalata fatta, in particolare per ciò che riguarda il fondo.
Speriamo ora di riprendere con regolarità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.