Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Dopo 17 giorni di fermo causa pioggia prima e vento fortissimo dopo , oggi sono riuscito a far 110 passi con questa :eek::eek::eek:
 

Allegati

  • DSCF1005.jpg
    DSCF1005.jpg
    117,1 KB · Visite: 22

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
65 inseguendo 2 miei compagni di squadra con lunghe tirate a 40km/H e circa 400m di dislivello... felice ma stanco..cmq anche con 10 kg in meno in salita faccio schifo c'è poco da fare :-x:-x:-x
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ieri sera 50 km con media dei 28,3 km\h e 500 m di dislivello

Stamane sveglia alle 6 , avevo poca voglia e mi son fatto 1 h di sonno in più o-o

domani e giovedì , tanto per cambiare danno brutto tempo :-(
 

bybike

Pedivella
1 Maggio 2013
493
12
51
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE CF SLX DISC
E dove hai trovato tutta quella salita ...a me il giro corto segnava 2000mt scarsi ;nonzo% ???

in effetti è strano, mi dava 2100 però quando carichi l'attività su garmin connect, una volta pronta la selezioni e in basso a sinistra c'è il tasto correzioni di quota. L'ho attivato ed ha rifatto i calcoli.
Questo è quello che riporta Garmin Connect:

Le correzioni di quota confrontano la posizione orizzontale (latitudine/longitudine) fornita dal GPS con i dati di quota acquisiti da rilevamenti professionali. Dopo aver applicato le correzioni ai dati di quota, ciascun punto di traccia dell'attività comprenderà la quota fornita dal servizio Web e non la quota rilevata dal dispositivo GPS.
Garmin Connect applica le correzioni in modo selettivo per offrire una rappresentazione più realistica dell'esperienza di quota. Le attività registrate da dispositivi privi di altimetro barometrico vengono attivate, per impostazione predefinita, con le correzioni di quota. In alternativa, le attività registrate mediante dispositivi dotati di altimetro barometrico comprendono generalmente dati di quota precisi e pertanto le correzioni di quota vengono disattivate. Si tratta dello stesso servizio fornito da MotionBased Gravity.
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
in effetti è strano, mi dava 2100 però quando carichi l'attività su garmin connect, una volta pronta la selezioni e in basso a sinistra c'è il tasto correzioni di quota. L'ho attivato ed ha rifatto i calcoli.
Questo è quello che riporta Garmin Connect:

Io non l'ho mai attivata quella funzione xò mi sembra che non vada tanto bene...a controllare i dati degli amici e quelli dell'organizzazione te ne segna almeno 600 di troppo :?

certo che se volessi far bella figura potrei usarla x esagerare col dislivello :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.