Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Appena rientrato dopo 90 km, da Stoccolma a Dalarö (ridente paesino sul mare a sud di Stoccolma). Media 28 km/h con poco vento....
Dai che vi ho spiazzato con questo itinerario, eh?
113.91 km tra le colline toscane vicino Volterra... la mia zona preferita con la salita da me preferita e poi la più terribile nella mia zona!
Insieme a un amico che corre da anni e va in mtb, è venuto col mio muletto cavandosela più che egregiamente per quegli strappi con una bici più pesante, rapporti più duri e nemmeno al top del funzionamento!
Bella giornata, dsl sopra i 1500 m e media 23 precisi!
Solo 40 km per provare i settaggi dopo la visita biomeccanica, vento contrario e gambe legnose probabilmente causato dall'innalzamento della sella di 1 cm rispetto alla posizione originale.
Oggi 96km tra pianura, colline e lungo il fiume Vipacco in terra slovena, percorso strategico con diverse fontanelle, tempo bello per la bici, ventoso ma non troppo, 958m dislivello e 24km/h di media.