Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
35 km, al momento non posso fare di più

mentre facevo una specie di sfr un tizio mi passa e mi dice che salgo troppo duro ... ma vaffan... :-x:-x:-x

eh si perchè giustamente le sfr le facevi con le sue gambe non le tue :mrgreen:

anche a me devono sempre notificare il cambio di rapporto, non si fanno mai gli affari propri, dico io ma le gambe sono le mie, e faccio come mi pare duro agile, invece di pensare a loro, devono sempre notare i "difetti" negli altri, mah

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
eh si perchè giustamente le sfr le facevi con le sue gambe non le tue :mrgreen:

anche a me devono sempre notificare il cambio di rapporto, non si fanno mai gli affari propri, dico io ma le gambe sono le mie, e faccio come mi pare duro agile, invece di pensare a loro, devono sempre notare i "difetti" negli altri, mah

forse vedendo l'ibrida (la bdc è work in progress) ha pensato questo sarà un principiante e gli darò un bel consiglio, ma mi sa che lui aveva molta meno esperienza di me visto che 1 non ha pensato che potessi fare un sfr e 2 xkè non avevo nemmeno il fiatone a differenza sua che invece un po' ansimava

• Mi piace
Reactions: bikernat

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Oggi 42 col raffreddore che non mi faceva respirare dal naso... che noia.

Ho visto anche uno che faceva dietro macchina in MTB...a 10 cm dal paraurti, tra l'altro andava anche decisamente piano, non ne capirò mai l'utilità, volevo quasi raggiungerlo e chiederglielo ma mi sarei sentito inopportuno. :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.