Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
stamani 73.88 km per un anello collinare con due salite belle dure! :wacko:

Dsl stimato qualcosa meno di 1000 m, bella giornata e media finale 23.6

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.078
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Stamattina ho fatto per la prima volta un'uscita all'alba... Dalle 5.15 alle 7.30... 89km...percorso pianeggiante... Gran bella cosa uscire all'alba...lo consiglio a tutti.... C'e' una pace assoluta... Non pensavo fosse così bello

Ultima modifica:

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
ormai sei abbonato:mrgreen:

Sto cercando di smaltire qualche kg.: :-x

Comunque c'è gente che va su veramente forte, ieri due ragazzi giovani salivano intorno a 15km/h, un altro più forte (anche 18 credo) ma all' ottavo si è girato ed è tornato indietro ovviamente senza salutare...:angrymod:
La settimana scorsa c'era uno ben più vecchio di me, m'ha preso con il 34-17:cry:, è stato un pò insieme, poi ha messo la corona 50;nonzo%, è andato in progressione, si è fatto riprendere perchè usava un rapporto troppo duro:bua:, dopodichè è come se avesse messo il turbo, l'ho rivisto in cima.
Proverò con lo "sbattudin" :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: rottweiller

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Sto cercando di smaltire qualche kg.: :-x

Comunque c'è gente che va su veramente forte, ieri due ragazzi giovani salivano intorno a 15km/h, un altro più forte (anche 18 credo) ma all' ottavo si è girato ed è tornato indietro ovviamente senza salutare...:angrymod:
La settimana scorsa c'era uno ben più vecchio di me, m'ha preso con il 34-17:cry:, è stato un pò insieme, poi ha messo la corona 50;nonzo%, è andato in progressione, si è fatto riprendere perchè usava un rapporto troppo duro:bua:, dopodichè è come se avesse messo il turbo, l'ho rivisto in cima.
Proverò con lo "sbattudin" :mrgreen:
si è vero ci sono dei cafoni in giro o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.