Oggi secondo giorno dopo la pausa forzata, solo 35km e una salitella tanto per fare 300mt di disl. Non sono mai andato così piano come oggi. Spero passi presto questo problema.
Ragazzi scusate la domanda stupida. Ma come fate ad uscire ogni giorno e spararvi tutti questi km? Cioè io lavoro in ufficio e finisco alle 17.30-18.00 e per me è impossibile uscire sempre. Cerco di uscire nel fine settimana.
Inoltre, più o meno quanti km a settimana sono sufficienti per non perdere la forma?