GrazieTosto

..... comunque su asfalto , ma posso dirti che mi stà tornando la voglia di allenarmi , ed uscire in MTB mi garba perchè è meno stressante e MOLTO più sicuro 

136km 2525dsl 21,1 media . . .

e poi bell' anello Magliano- Pontecchio- Sillano
) e bella giornata davvero!!!