Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
87km 2h 54m come sempre in solitaria.
4salitelle per un totale di 15km di salita.
Tempo uggioso, pioggerellina negli ultimi 6km (antipatica)
Post w. con 350ml di latte e una banana.
Per questo fine settimana metto in cascina 300km ben fatti.

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
oggi incazzato nero...80 km freddo vento gelido, il mio gruppo ha voluto fare un salita di 11 km, e non vi dico il freddo in discesa per concludere dieci km di acqua nel finale....che giornata di merda !!! quest'anno l'inverno non vuole finire....bastaaaaaaaaaaaaa !!!!

happydiedboy

Pignone
15 Ottobre 2010
290
14
42
Frattamaggiore ( NA )
Visita sito
Bici
marzano
100km con diverse salitelle ( la più lunga sui 7km, le altre tra i 3 e i 5 ) e ritmo abbastanza sostenuto sin dai primi km. Sole ma un vento gelido esagerato.
Qualcuno mi spieghi come si faccia a beccare sempre il vento contrario durante tutto l'arco del giro...

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
oggi 104 con 612 mt di disliv
pioggia freddo cane e vento 14 kn
dal 5 al 96 km, dopo sole
ma vaff.............
felice perchè con circa 4 ore di sella senza imbottitura il mio c..o ha risposto bene, dopo tutti quei soldi per la sella nuova mi sarei sentito molto di rodere........

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Oggi pochissimi, 36 Km e 450 metri D+ ma tutti in giro per Fabriano deserta per via della 2a domenica ecologica insieme alla mogliettina e ad altri amici del team.
Sono stati 36 Km bellissimi ed emozionanti perchè, con mia immensa sorpresa, ho avuto sempre a ruota la mia mogliettina con la sua mtb "trekkina". :eek:
Sono davvero fiero di lei e degli enormi progressi che sta facendo in bici :friends:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.