Stesso circuito di ieri , sempre agilita con 34--16 / 15 media 27,2 KMH , impiegati 8 MIN meno di ieri52 KM di agilita'con 34--17--16 alla media di 25.6 KMH
Stesso circuito di ieri , sempre agilita con 34--16 / 15 media 27,2 KMH , impiegati 8 MIN meno di ieri![]()
, tutte quelle frullate motivo ? 
Perche dopo 2 anni di inattivita piu tanti KG ho dovuto ricominciare da zero con alimentazione e tabella allenamenti coma da medico sportivoe perchè, tutte quelle frullate motivo ?
![]()

facendo tutto senza forzare i tempi dal 4 dic fatti 3100 KM piu 39 ore di rullo e persi quasi 9 KG ma ce ne sono da togliere minimo altri 10 !Perche dopo 2 anni di inattivita piu tanti KG ho dovuto ricominciare da zero con alimentazione e tabella allenamenti coma da medico sportivo![]()
![]()
Grazie ! Comunque passare da circa 15000 km anno a due anni di stop e poi riprendere non e facile per niente !allora buona ripresa in bocca al lupo, io se dovessi frullare così per 2h torno a casa col :culo: rotto

Garantito.Perche dopo 2 anni di inattivita piu tanti KG ho dovuto ricominciare da zero con alimentazione e tabella allenamenti coma da medico sportivo![]()
facendo tutto senza forzare i tempi dal 4 dic fatti 3100 KM piu 39 ore di rullo e persi quasi 9 KG ma ce ne sono da togliere minimo altri 10 !

Pedalo costantemente dal 1970 .....a parte quei 2 anni !Complimenti,hai una grande forza di volontà,continua così che sei sulla strada giusta!!!![]()

Complimenti a TEoggi 60 km esatti, su un percorso pianeggiante e poi vallonato con salite e discese....circa 800 metri di salita con pendenze fino al 22% su una strada chiusa che da asolo porta ad una contrada....spettacolo le ultime rampe al 24%![]()
.........anche se ti invidio