siamo in 2!!!!No io non noto nessuna differenza..... vado sempre piano in tutte le stagioni.
siamo in 2!!!!No io non noto nessuna differenza..... vado sempre piano in tutte le stagioni.
No no, ma ci sono percorsi da tutto il mondo..ma ci vivi la?
beeeeeeeelllooo
Perchè deve fischiare? guarisce?Fischia!
Perchè deve fischiare? guarisce?
Più o meno così,ma entrambi diversamente capelloni!
Fischia!
A prescindere...buona giornata e soprattutto guarigionedopo il tuo messaggio di consiglio ho fischiettato tutto il giorno....
i colleghi lavorativi mi guardavano mica tanto bene...non ho capito perchè...
il piede è ancora + nero stasera....direi che il fischiare non porta buona guarigione
È. Praticamente nuova.!!!Io non ho la 500 Abarth ma ho trovato questa in cantina. Mai stato su una mountain bike ma da domani mi faccio i rulli liberi su questo carro armato. L'ho sistemata e dovrebbe andare. Non è una Colnago, Pesa 800 kg mi sono spaccato la schiena a tirarla giù, ma va bene lo stesso......credo.
Vedi l'allegato 322986
La mattina presto qui in pianura era meno 4 ma domani danno ancora più freddo. Il bello è che se guardi le temperature sulle Alpi, da domani danno minime intorno allo zero e massime di 12-14 gradi! Weekend da passare a pedalare in montagnama in sti giorni che freddo fa?? ieri e stamattina ha fatto 2 brinate devastanti, sembrava neve
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?