siamo in 2!!!!No io non noto nessuna differenza..... vado sempre piano in tutte le stagioni.![]()

siamo in 2!!!!No io non noto nessuna differenza..... vado sempre piano in tutte le stagioni.![]()

No no, ma ci sono percorsi da tutto il mondo..ma ci vivi la?
beeeeeeeelllooo
Perchè deve fischiare? guarisce?Fischia!
Perchè deve fischiare? guarisce?

Più o meno così,ma entrambi diversamente capelloni!

Fischia!

A prescindere...buona giornata e soprattutto guarigionedopo il tuo messaggio di consiglio ho fischiettato tutto il giorno....
i colleghi lavorativi mi guardavano mica tanto bene...non ho capito perchè...
il piede è ancora + nero stasera....direi che il fischiare non porta buona guarigione![]()

È. Praticamente nuova.!!!Io non ho la 500 Abarth ma ho trovato questa in cantina. Mai stato su una mountain bike ma da domani mi faccio i rulli liberi su questo carro armato. L'ho sistemata e dovrebbe andare. Non è una Colnago, Pesa 800 kg mi sono spaccato la schiena a tirarla giù, ma va bene lo stesso......credo.
Vedi l'allegato 322986
La mattina presto qui in pianura era meno 4 ma domani danno ancora più freddo. Il bello è che se guardi le temperature sulle Alpi, da domani danno minime intorno allo zero e massime di 12-14 gradi! Weekend da passare a pedalare in montagnama in sti giorni che freddo fa?? ieri e stamattina ha fatto 2 brinate devastanti, sembrava neve