Ogni tanto bisogna anche far qualcosa, anche se è indigesto, ma da gennaio sono a 104000 metri dsl e allora oggi mi sono allegramente sacrificato al piattumevedo che il piattume dilaga. Gran brutta malattia il piattume.
Ogni tanto bisogna anche far qualcosa, anche se è indigesto, ma da gennaio sono a 104000 metri dsl e allora oggi mi sono allegramente sacrificato al piattumevedo che il piattume dilaga. Gran brutta malattia il piattume.
Anche per me .... bici=salita! Visto dove abito,non potrebbe essere diversamenteOgni tanto bisogna anche far qualcosa, anche se è indigesto, ma da gennaio sono a 104000 metri dsl e allora oggi mi sono allegramente sacrificato al piattumema non fa per me dove c'è la mira la gamba la tira e in bici mi piace la salita
E mai che ci incrociamo, ero da quelle parti anch'io ( Lusiana).
Sono arrivato al corno verso le 5E mai che ci incrociamo, ero da quelle parti anch'io ( Lusiana).
Eremo camaldoli? Ma non è in Toscana? Vicino ad Arezzo mi parequando una dimenticanza devia il corso delle cose... stamane esco dopo 500metri mi rendo conto di aver dimenticato le camere di riserva ma mi scoccia tornare indietro... la scelta... a questo punto scelgo di fare la salita del colonello e arrivare all'eremo dei camaldoli, e da questo momento in poi le circostanze saranno avverse... dopo nemmeno 1,5km si ferma di colpo un auto e si apre lo sportello dalla mia parte, la madre stava scaricando il bambino a scuola ben oltre la distanza della scuola, primo urlo da parte mia e sportellata evitata, avrò traumatizzato il bambino? poco male deve vedere ancora nella vita quello che c'è e come lo tratterà... a questo punto già inizio a innervosirmi... mentre sto facendo la salita del colonello un auto mi stringe proprio nella curva, secondo urlo ma più intenso... mentre salgo per i camaldoli un auto all'improvviso parte da ferma, e si stava ripetendo la situazione avvenuta in calabria ad agosto, e mi stava prendendo in pieno alchè sclero e urlo dicendo che nessuno ha l'abitudine di guardare nello specchietto laterale, e in ben 3 casi erano donne in auto... arrivato all'eremo, breve sosta, poi decido di rientrare a casa scegliendo di percorrere la strada a scendere dai camaldoli a via piave ma sarà una battaglia ardua, tra auto, motorini, bici elettriche e monopattini contromano, pedoni con i cellulari non curanti che camminano come morti viventi, e con me ormai che sono in procinto di voler attaccare lite, avvelenato e innervosito... e pensare che se avessi preso le camere di riserva, questa giornata non sarebbe stata di @@@@@!!!
Vedi l'allegato 305041
si è in toscana a poppi (ci sono stato), ma anche qui a napoli, è lo stesso, c'erano la stessa tipologia di eremiti benedettini ora invece ci sono le monache... li sopra è tranquillo, è la strada che bisogna fare che non lo è.Eremo camaldoli? Ma non è in Toscana? Vicino ad Arezzo mi pare
Li hai una sezione staccata?
Pare un posto alquanto incasinato x farci
l'eremita
Ciao, non sono su strava. Ci siamo sbagliati di poco, io sono salito da San Luca, Crosara e sceso per Calvene.Sono arrivato al corno verso le 5
Lusiana ci sono solo passato senza fermarmi
Ma non sei su strava, vero?
Ho incrociato 2 ciclisti che scendevano a Crosara e poi basta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?