Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
oggi direzione valogno...ho sclerato di brutto con le auto oggi tutti a fare sorpassi azzardati con linea continua invadendo la strada sempre quando incrociavano a me, e cazzo manco gli veniva male!!!
a villa literno mi accorgo che il garmin si è bloccato e non sono stato in grado di sbloccarlo, fin quando non si scarica (se si scarica) la batteria non posso recuperare la traccia.
fermo a 105km da villa literno fino a casa sono altri 25 totale 130km

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.171
2.027
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Stamani 129x1700, direzione sdruzzinà, vento contro dalla partenza fino a rivoli, poi per fortuna è calato, ma oggi le gambe non giravano comunque, ero talmente fermo che a un certo punto mi son pure fermato a controllare se i dischi toccassero

La salita alla sega di ala non ha bisogno di tanti commenti, alla fine non è nemmeno così dura, il cartellino sulla destra che c'è di solito sulle salite trentine ti da il km successivo al 13% di media, ma tu stai morendo su una rampa al 20%, quindi sai che prima o poi spianerà
Su un tornante preso stretto (grazie macchina di M) nel pezzo duro mi stavo pure per ribaltare dall'impennata.

Certo col 36/30 al 20% mi servirebbero 300 e passa watt per salire decentemente, ma quello è un altro discorso.

Per il resto un po' calda al ritorno, con ancora vento contro (giornata di M fino in fondo), fortuna che ci sono un po' di fontanelle in zona.

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
oggi direzione valogno...ho sclerato di brutto con le auto oggi tutti a fare sorpassi azzardati con linea continua invadendo la strada sempre quando incrociavano a me, e cazzo manco gli veniva male!!!
È uno dei migliori motivi per il quale ho deciso di comprarmi una bici gravel, così mi faccio le mie belle strade sterrate lontano dal traffico e dai pazzi al volante!!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
È uno dei migliori motivi per il quale ho deciso di comprarmi una bici gravel, così mi faccio le mie belle strade sterrate lontano dal traffico e dai pazzi al volante!!
dove facevo sterrato, ormai è un incognita, han beccato più volte del filo spinato proprio per non far andare più con le mtb... ovviamente non si sa chi è che fa queste bastardate, però una mezza idea è venuta.

Reactions: yagone64 and Barbo