Quanti km oggi? (parte undicesima)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.288
20.532
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
si certo, come i primi classificati dei segmenti

correggo KOM-PR

Non è proprio come dice questo tipo, se registri la tua uscita con tre dispositivi diversi è vero che Strava di somma il conteggio dei km ma, ti fa vedere le tre uscite separate una dall'altra, fatte lo stesso giorno, allo stesso orario, quindi si capisce che sono doppioni

Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
non so nemmeno di cosa stesse parlando, pensavo di fare una battuta a fabio, poi realmente mi sono trovato su youtube molti video che mostrano come aggirare strava, non so che senso abbia, ma ci sono.

Reactions: yagone64

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.132
3.679
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Visto che oggi le temperature erano meno infernali del solito ho fatto un po' di rulli: dopo una mezz'oretta ero comunque squagliato...
Rulli al 29 di luglio?!
Caaaaspita sei un eroe
Io sto a casa da martedì causa sospetto covid (eventualmente preso in ufficio ) Mercoledì ancora negativo, ora ho un fastidio alla gola e raucedine. Domani rifaccio tampone
Che luglio di M.

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Rulli al 29 di luglio?!
Caaaaspita sei un eroe
Io sto a casa da martedì causa sospetto covid (eventualmente preso in ufficio ) Mercoledì ancora negativo, ora ho un fastidio alla gola e raucedine. Domani rifaccio tampone
Che luglio di M.
eh purtroppo non posso pedalare fuori visto che 5 settimane fa mi sono lussato e rotto un gomito e per almeno altre 3 settimane non se ne parla di uscire a pedalare...

settimana prossima annunciano fino a 39 gradi!! quindi cerco di approfittarne adesso, che le temperature sono umane, per far finta di fare sport sui rulli

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
1.210
1.516
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Oggi ho avuto il piacere di incrociare e percorrere qualche chilometro in compagnia di Silvia Bortolotti, giovanissima nazionale italiana di Brescia.
Mi ha detto che stava facendo una passeggiata di scarico, visto che domani ha una gara (e meno male, perché solo per questo ho potuto affiancarla e scambiarci due parole).
Carina davvero Silvia e molto bella anche la maglia della nazionale (che finora non avevo visto dal vivo).
E niente, incontri che ti rendono ancor più gradevole il giro in bici