Io sono bello diritto!definisci bene quel "messi", sai può essere molto equivoca la frase scritta così...
Io sono bello diritto!definisci bene quel "messi", sai può essere molto equivoca la frase scritta così...
a me indica svolta a destraIo sono bello diritto!
Spegnilo il navigatore dai!!!!a me indica svolta a destra
Complimenti, chilometraggio non da tutti!Non sto mettendo da tempo i km percorsi perché sono sempre gli stessi 50-60-70 tutti i benedetti giorni pur cambiando i giri secondo quello che consiglia il meteo.
Comunque li registro in agenda e spero di chiudere il 2021 con i soliti 20.000.
Vi leggo attentamente perché mi serve da stimolo.
più che un cimitero, a prima occhiata mi sembravano due cabine della spiaggia... sarà che gradisco più qualcosa sul gotico...Vedi l'allegato 311636
Foto vicino al cimitero perché cercavo un posto meno freddo e ho pensato che un loculo in loco potesse cascare a fagiolo.
Comunque purtroppo tutto sold out.
Certo,con l'antenna a crocepiù che un cimitero, a prima occhiata mi sembravano due cabine della spiaggia... sarà che gradisco più qualcosa sul gotico...
Vedi l'allegato 311638
Apperò...e per fortuna ti serve lo stimolo!Non sto mettendo da tempo i km percorsi perché sono sempre gli stessi 50-60-70 tutti i benedetti giorni pur cambiando i giri secondo quello che consiglia il meteo.
Comunque li registro in agenda e spero di chiudere il 2021 con i soliti 20.000.
Vi leggo attentamente perché mi serve da stimolo.
ma... sarà che anche se faccio 2% di pendenza vedo croci ovunque, che essendo abituato non le noto a prima vista...Certo,con l'antenna a croce
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?