Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.431
22.631
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
in pianura puoi fare dei confronti su alcuni segmenti, dove non è possibile avere il camion che fa la scia o passaggi di gare o under o juniores che fanno dietro motore...bisogna andare in posti sperduti per trovarli ma vicino casa mia andando verso sud o sud est ce ne sono e ci sono state belle sfide con altri ciclisti della zona.
Anche se da quando certi servizi sono a pagamento, quelli che vedono i segmenti e vedono i tempi, sono sempre meno

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.904
33.370
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Da adesso mi sa che il lago d'iseo comincieremo a prenderlo più spesso in considerazione...Vigolo compreso!

Reactions: Triggerpoint

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Per me è sacro invece!
personalmente devo stare a stomaco vuoto, altrimenti non solo non rendo, ma inizio a stare male, infatti tutte le mie uscite le ho sempre stabilite in questo modo, tant'è che a volte mi chiedo come fanno gli altri ad avere le cosidette "crisi di fame", cosa che non mi è capitato di avere.

Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.904
33.370
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Pensa che quando abitavo con la mia povera mamma,rientravo dal lavoro alle ore 18,lei mi preparava già la tavola apparecchiata,cenavo e partivo in bici,in modo che lei non si sarebbe dovuta più preoccupare di quando rientravo. PS il problema e il bello però,è che prima di andare a letto,cenavo una seconda volta!