Prima di andare in studio .. Marano prima volta dell anno ..
Panettone o pandoro,va bene tutto!I veri atleti non rinunciano mai al panettone
La velocità del ciclopensionato varia da "sciura con la Graziella" a quello che sta nei 50 alla nove ColliOggi 37km 280md+ a velocità ciclopensionato
Confermo. Alcuni ciclopensionati sono dei missili, altro che.La velocità del ciclopensionato varia da "sciura con la Graziella" a quello che sta nei 50 alla nove Collitipo uno dei pensionati del mio paese
Mai sottovalutare il ciclopensionato
Anche questo è vero!La velocità del ciclopensionato varia da "sciura con la Graziella" a quello che sta nei 50 alla nove Collitipo uno dei pensionati del mio paese
Mai sottovalutare il ciclopensionato
io attendo sempre qualcuno che raggiunga il mio di livello... modalità cadavere decomposto sul tavolo dell'obitorio in salita, e raccolta delle margheritine in pianura...Anche questo è vero!
Ma io ero più in modalità sciura con la Graziella
Fischia, vedo che c'è dell'ottimismo quando si esce in biciio attendo sempre qualcuno che raggiunga il mio di livello... modalità cadavere decomposto sul tavolo dell'obitorio in salita, e raccolta delle margheritine in pianura...
bisogna puv motivavsi,Fischia, vedo che c'è dell'ottimismo quando si esce in bici
bisogna puv motivavsi,
il mio appvoccio è totalmente diffevente (cit. giulio tvemonti)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?