Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
magari l'avessi fatto oggi, che con tutto quello che ho dovuto archiviare controllare etc etc più di 850gb su un disco fisso di backup e altri 850 su un altro, domani vado all'anagrafe a cambiarmi il nome in bill gates... :==
Poi pensavo c'avevo i rim mica i dischi. E comunque se li fissi dove vuoi andare??
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.998
16.337
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Eh ci credo stai a casa, hai il disco fisso! Muovilo no?!?!
so che tu e @Kaiser Jan siete abituati al forte maltempo, ma da qualche giorno a questa parte mi sono anche scartavetrato le ovaie a stare in casa, la bici è fatta per usarla all'aperto, l'altro giorno già è tanto se mi sono messo sul rullo che ha solo preso polvere in anni transecolari... quindi da stamattina mi sto spippolando a sistemare gli archivi, ormai vedo pixel e bit dappertutto...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.271
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
magari l'avessi fatto oggi, che con tutto quello che ho dovuto archiviare controllare etc etc più di 850gb su un disco fisso di backup e altri 850 su un altro, domani vado all'anagrafe a cambiarmi il nome in bill gates... :==
In parole povere,non ho capito una mazza di quello che hai fatto,ma va bene così! ;nonzo%
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.998
16.337
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E che te ne fai di tutta quella roba...una vita non basta x vederli e sentirli tutti :mrgreen:
Cancella cancella :-x
le foto son quelle che ho scattato negli anni, i file audio più che altro sono bootleg e rarità di gruppi che ho sempre ascoltato, altrettanto i video, quelli che dovevo cancellare l'ho fatto, tanto ormai su xhamster si trova di ogni... :==