Quanti km oggi? (parte undicesima)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.936
11.423
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina uscita abbastanza presto con partenza alle 7:15 con un leggero feescolino (8°) ma già un bel sole in cielo. Diciamo che il fresco si sentiva solo nei primi 15km caratterizzati da zone in ombra e umide, poi la temperatura si è stabilizzata sui 16/18 e si stava proprio bene...finalmente primavera, se non ci fa altri scherzi.
86km 930d+ bene e senza spingere eccessivamente

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Occhio!!!!!
Non ho la sfera di cristallo, ma.....
tieni ti presto una palla... prevede solo disgrazie attento

Si aprono le danze....
più che altro miagolii
Il gatto ci delizierà con un over 200 o un over 350 km oggi ? Con dsl over 6000 , ovviamente e media bassa di 28,99 km/h...

si e metterà tante foto per ogni km che farà che nemmeno il pc della nasa si intaserà nel aprire le foto

Reactions: Dragon77
D

Deleted member 120944

Guest
Oggi temperatura perfetta e meteo stupendo, un po’ di vento a sfavore e a favore, piano piano riesco a spingere in salita senza dolore alla schiena “ grat grat “. Un 100ello con 1 caffè e tante “ coppette “ .

Allegati

• IMG_1468.jpeg
    191,9 KB · Visite: 11

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.755
4.608
Visita sito
Bici
classic
tieni ti presto una palla... prevede solo disgrazie attento

più che altro miagolii

si e metterà tante foto per ogni km che farà che nemmeno il pc della nasa si intaserà nel aprire le foto
Vedi ...non ha ancora scritto.... Sarà impegnato a fare gli ultimi 100km dei 400 e gli ultimi 1500 m di dislivello...

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.461
22.725
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ah no , eccolo qua...

Ma non è lui.... Sarà un suo sosia incapace che gli ha usato il nickname....troppi pochi km e dislivello...
non è che posso stare via tutto il giorno un martedì qualsiasi solo perché c'è il sole e fa caldo...ho parecchio da lavorare e sai quanti ce ne saranno di martedì col sole e caldo nei prossimi mesi?