dai portate pazienza sono solo altri due mesi, a marzo già staremo in estivoDove stai tu ci credo! Io praticamente sto a latitudine polare paragonato alla tua
dai portate pazienza sono solo altri due mesi, a marzo già staremo in estivoDove stai tu ci credo! Io praticamente sto a latitudine polare paragonato alla tua
auguri!oggi pirmo giro con la nuova bici (ridley kanzo speed)
io una volta sono dovuto scendere dalla bici e quasi lo menavo uno così. poi se ne è andato a... quel paese da solo, se no gli facevo mangiare il casco.Questa mattina un classico piattone invernale, colazione a Viareggio e ritorno, allungato un pochino con un piccolo anello prima di arrivare a casa.
106 KM con qualche cavalcavia, giro sostanzialmente tranquillo a parte una ventina di minuti di bagarre con un tipo strano che poi ha cambiato strada
Il tipo in questione è stato per una ventina di km a ruota senza dare cambi poi al passare di un bus si è agganciato e voleva andarsene , quindi io ed un mio compagno gli siamo andati dietro e lo abbiamo sfiancatoio una volta sono dovuto scendere dalla bici e quasi lo menavo uno così. poi se ne è andato a... quel paese da solo, se no gli facevo mangiare il casco.
A me il tizio cominciò a provocarmi dandomi della mezzasega ( Peso 72 kg con 12% di massa grassa per 174 cm, quindi tanto mozzarella non mi sembra di essere), e altre provocazioni. mi rovinò il giro.Il tipo in questione è stato per una ventina di km a ruota senza dare cambi poi al passare di un bus si è agganciato e voleva andarsene , quindi io ed un mio compagno gli siamo andati dietro e lo abbiamo sfiancato
Ha dato gusto ad una girata senza pepe
Io sembro più la Zizzona di BattipagliaA me il tizio cominciò a provocarmi dandomi della mezzasega ( Peso 72 kg con 12% di massa grassa per 174 cm, quindi tanto mozzarella non mi sembra di essere), e altre provocazioni. mi rovinò il giro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?